• 11 persone su 14 non lo consigliano
  • 3 persone su 14 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • aggressività
  • servizio
  • utilità
14 Opinioni per Numero 0689730845
Ordina per
Visualizza opinioni
  • allen88
    Energia elettrica
    opinione inserita da allen88 il 19/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0689730845 ed era il servizio di energia elettrica dell' Enel. Mi hanno parlato dei loro nuovi servizi riguardante le fatture ed altri servizi di vario genere, cose che sinceramente già ne ero a conoscenza ma soprattutto non mi interessava minimamente sapere. Però non erro che questo numero possa essere prevalentemente utile per chi intende sapere dei sevizi che hanno da offrire.
    Segnala contenuto
    bho
    dipende
  • almond88
    Enel
    opinione inserita da almond88 il 10/12/2019
    Numero di telefono che mi ha contattato telefonicamente per conto di Enel energia, ovviamente dopo una serie di domande, basate sui consumi e così via, hanno voluto capire se ero interessata a saperne ulteriormente delle loro offerte e se mi andava di fissare un appuntamento presso il mio domicilio con un loro consulente. Non essendo interessata ovviamente, ho declinato questa faccenda e sinceramente sono molto indecisa su questo servizio francamente.
    Segnala contenuto
    bho
    bho
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 30/10/2019
    Come sempre questi call center non smettono di cuiamare e sono molto ineducati .... io ho dato e do sempre lo stesso consiglio bloccare e mettere nella black list o lista nera non vi arriverà la chiamata ma solo la notifica arriverà e vi assicuro che sarà molto meglio.. Io ho fatto così basta andare nelle impostazioni dei contatti.... Ve lo assicuro.. fatelo e vi assicuro che non ve ne pentirete assolutamente... Se lo ritenete opportuno fate e seguite questo consiglio.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Maleducati
  • clio55
    Energia
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2018
    Visto che non mi piacciono le chiamate commerciali ho messo giù la linea appena ho capito che questa era quel genere di chiamata li. Ho subito agito mettendo il numero chiamante in lista nera al fine di liberarmi dallo stress di ricevere chiamate indesiderate. Non ho mai accettato alcuna offerta e quelle sull'energia poi nemmeno le voglio ascoltare visto il mio disinteresse totale verso di esse. La mia è una valutazione finale negativa................................................
    Segnala contenuto
    nessuno
    non mi interessa!
  • fb-149382912625761
    Ancora quel numero petulante!
    opinione inserita da Marj Forte il 01/11/2018
    Al primo squillo di questo numero che inizia per 06 ero titubante se rispondere o meno. Poi incuriosita ho accettato la telefonata. Sicuramente me ne sono pentita il minuto successivo. La classica voce da call center comincia la fastidiosa tiritera.. "Buongiorno la chiamo per proporle un offerta molto vantaggiosa per quanto riguarda la sua fornitura di energia elettrica..." Nonostante abbia interrotto subito la voce dicendo che la proposta fattami non mi interessa per nulla la petulanza della voce del call center ha cercato di continuare il discorso. Ho salutato cortesemente e ho buttato giù. Il numero che comincia con zero sei però non ha smesso di importunarmi e continua spesso anche in tarda serata a infastidire con le chiamate. Non rispondo più e interrompo subito la telefonata.
    Segnala contenuto
    nulla
    call center fastidioso
  • matteo82
    Enel energia
    opinione inserita da matteo82 il 20/09/2018
    E' il numero di un call center di Roma, che nel mio caso mi ha contattato per conto di Enel energia per propormi di affidare la gestione di luce e gas a questa ditta. L' operatore al telefono conosceva il mio nome, e l' ho trovato molto insistente e molesto in quanto parlava a raffica, mi ha fatto diverse domande sul tipo di contratto energetico che ho stipulato e i relativi costi, alla fine mi sono stancato di essere sotto interrogatorio, e mi sono rifiutato di proseguire la telefonata.
    Segnala contenuto
    nessuno
    molesto
  • vesponethebest
    Call center dell'Enel
    opinione inserita da vesponethebest il 26/08/2018
    Si tratta di un call center che chiama da Roma per conto dell'Enel. Non c'è niente di positivo nel fatto di essere contattati da loro, in quanto propongono delle offerte commerciali proprio da parte di Enel che a mio avviso non sono proprio trasparenti. Il fatto è che poi sono molto insistenti, arrivando addirittura a chiamare più volte al giorno e quasi sempre in orari meno opportuni, ragione per cui a lungo andare occorre mettere il numero in questione nell'apposita black list. Non forniscono affatto un servizio utile, quindi è un numero che va assolutamente evitato, perché è troppo molesto.
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutti
  • eddina
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    Anche questa volta mi sono pentita di aver risposto, infatti era un numero di call center che voleva farmi delle offerte commerciali. A me non interessano per niente queste cose e cosi' ho chiesto alla signorina al telefono di evitare di richiamarmi ed ho messo giù la comunicazione. Però non ero sicura di essermi fatta capire bene, pertanto ho preferito mettere direttamente il numero in lista nera onde evitare di ricevere altre sgradite chiamate. Numero che non posso far altro che valutare in maniera negativa........
    Segnala contenuto
    no
    a me non interessano le offerte
  • fb-francacira
    Non interessanti per la mia persona
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Non ho ritenuto interessanti per la mia persona le cose propostemi da questo numero. L' ho infatti bloccato e messo in lista nera subito dopo la conclusione della prima telefonata, non volevo infatti che vi fosse la seconda o la terza e cosi' via. A me non piace l'idea che il telefono diventi uno strumento commerciale e finanziario, per questo mai accetto offerte e le ascolto in rari casi, il più delle volte butto giù la linea quasi subito. Esperienza personale negativa ovviamente.
    Segnala contenuto
    no
    non interessata
  • fb-844
    Che noiaaaaaaaaaaaa
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Che noia le chiamate commerciali... io non le sopporto più e questo numero mi ha veramente disturbata con telefonate in orari fastidiosi. Volevano farmi offerte per l'energia ma io ho sempre messo giù la linea subito in quanto non interessata. Ora ho anche deciso che, alla prossima chiamata, bloccherò questo numero senza tanti problemi. Userò la lista nera che mi è cosi' utile. Ovviamente questo numero non è promosso ma bocciato sonoramente su tutta la linea.
    Segnala contenuto
    no
    non interessata
  • briciola
    Troppe volte....
    opinione inserita da briciola il 03/08/2018
    Lo 0689730845 mi ha disturbato troppe volte, pertanto ho preso la decisione solenne di bloccarlo. Quindi l'ho messo in lista nera da dove non mi può richiamare in alcun modo poichè, se lo fa, il mio telefono gli squillerà sempre a vuoto o disattivato. E' l'unico modo che ho per difendermi da chi insiste troppo, io ho poca pazienza con i numeri di call center ma spesso la pazienza te la fanno perdere loro perchè sembra che un no non gli basti mai. Voto globale 2, sono di manica larga credetemi!!!!!!!!!
    Segnala contenuto
    nessuno
    non mi interessa!
  • festina
    Energia
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Da questo preciso numero di telefono ho ricevuto una chiamata il cui obiettivo finale era quello di farmi aderire a delle offerte. Non ho ritenuto di dover accettare proprio nulla, io non mi fido mai dei call center perchè ho avuto esperienza negative in passato che mi hanno segnato e pertanto, con me, cascano male perchè rifiuto sempre tutto e se insistono divento anche maleducato poichè odio le insistente. Il numero da me viene valutato in maniera totalmente negativa perchè non mi interessa ricevere le sue telefonate.
    Segnala contenuto
    no
    a me non interessa
  • claudiaro
    Chiamano in continuo
    opinione inserita da claudiaro il 26/07/2018
    I call center sono un incubo....premetto che in passato ho lavorato anche io nei call center, e molti comportamenti ce li insegnavano durante i corsi di formazione, quindi molte volte non è colpa di chi ti chiama....però non è possibile ricevere 10 telefonate al giorno che ti offrono servizi telefonici , oppure viaggi, oppure assicurazioni. Molte volte trovi anche persone molto maleducate che ti insultano per telefono non appena tu dici che il prodotto non ti interessa. Ma la cosa più grave, a mio parere è quando sei tu a chiamare l'oro per avere informazioni, assistenza o rimborsi. Passi ore al telefono ad aspettare non so cosa o quali ricerche debbano fare...ogni telefonata che fai trovi un operatore diverso che ti da informazioni diverse...ma il problema non lo risolvi... Io posso dire, senza fare nomi di compagnie telefoniche, che sono circa 8 mesi che ogni 2 settimane telefono alla stessa compagnia telefonica per dei rimborsi ma non arrivo da nessuna parte. Sia che mi rispondono dall'Italia o dalla Romania è uguale... Anzi, ho notato che molte volte sono più gentili gli operatori dell'estero invece di quelli italiani. Per concludere posso solo dire che era meglio quando i call center non c'erano.
    Segnala contenuto
    Il poter chiamare da casa senza doversi spostare con la macchina
    Lo svantaggio più grande è il continuo chiamare degli operatori a qualsiasi ora del giorno.
  • rocry83
    dicono di essere dell'Enel
    opinione inserita da rocry83 il 24/07/2018
    Oggi 24-07-2018, ho ricevuto una chiamata da questo numero. Dicevano di essere dell'Enel sempre per la storia della liberizzazione. Parlavano della mia bolletta, ma sinceramente la sottoscritta non ha bollette dell'energia elettrica a proprio nome, quindi ho risposto loro che erano male informati e quindi di andare a verificare meglio il fatto che non ho alcuna utenza Enel. La signora (che di sicuro non era italiana), stava quasi per insistere, ha capito che non c'era trippa per gatti, ha chiuso improvvisamente la chiamata senza nemmeno dire "buongiorno"! Professionalità voto: 0 Educazione voto: 0 Velocità nel riagganciare la cornetta: 10 e lode
    Segnala contenuto
    nessuno
    perdita tempo, maleducazione