Chiamano in continuo
I call center sono un incubo....premetto che in passato ho lavorato anche io nei call center, e molti comportamenti ce li insegnavano durante i corsi di formazione, quindi molte volte non è colpa di chi ti chiama....però non è possibile ricevere 10 telefonate al giorno che ti offrono servizi telefonici , oppure viaggi, oppure assicurazioni. Molte volte trovi anche persone molto maleducate che ti insultano per telefono non appena tu dici che il prodotto non ti interessa.
Ma la cosa più grave, a mio parere è quando sei tu a chiamare l'oro per avere informazioni, assistenza o rimborsi.
Passi ore al telefono ad aspettare non so cosa o quali ricerche debbano fare...ogni telefonata che fai trovi un operatore diverso che ti da informazioni diverse...ma il problema non lo risolvi...
Io posso dire, senza fare nomi di compagnie telefoniche, che sono circa 8 mesi che ogni 2 settimane telefono alla stessa compagnia telefonica per dei rimborsi ma non arrivo da nessuna parte.
Sia che mi rispondono dall'Italia o dalla Romania è uguale...
Anzi, ho notato che molte volte sono più gentili gli operatori dell'estero invece di quelli italiani.
Per concludere posso solo dire che era meglio quando i call center non c'erano.
Segnala contenuto