offerte TIM
Era da tanto tempo (più di due mesi) che non ricevevo telefonate da TIM, mi stavo preoccupando per questo inaspettato silenzio. Ovviamente scherzo, meno ho a che fare con i call center meglio sto, ed è per questo che ho ascoltato l'ennesima conversazione telefonica senza meravigliarmi più di tanto.
A confondermi le idee è stato il prefisso, quello della mia città natale e questo mi ha fatto pensare alla chiamata di qualcuno che conosco. Sono bastati pochi secondi per capire di aver preso un granchio, tempo di ascoltare la solita tiritera.
"Sono Tiziana e chiamo per conto di TIM, per offrirle le nuove vantaggiose offerte riservate ai nostri vecchi utenti". La litania era più o meno questa, non ricordo le parole precise, così come il mio disinteresse è stato più o meno lo stesso, concretizzatosi mettendo giù senza replicare perché non serve ascoltare quali sono gli abbonamenti TIM visto che li conosco a memoria (e se li dimentico c'è il web a ricordarmeli).
L'unico aspetto positivo della vicenda è che il contatto telefonico è avvenuto sullo smartphone. Positivo perché mi sono bastati pochi secondi per mettere nella black list il numero, evitando futuri contatti. Resta il fatto che questa è l'ennesima telefonata non richiesta, una forma di tele marketing che ha abbondantemente rotto le scatole.
Segnala contenuto