Opinione su Nuovo Geoimput - Famà, Formica, Iovene: Nuovo Geoimput - Famà, Formica, Iovene

Nuovo Geoimput - Famà, Formica, Iovene

08/03/2017

Vantaggi

Ottimo manuale di geografia

Svantaggi

Nuovo Geoimput è il libro di geografia che avevo alle scuole medie, scritto da Famà, Formica, Iovene.
E' suddiviso in più tomi e personalmente come libro l'ho sempre trovato chiaro e preciso, senza il bisogno di troppi fronzoli ed assolutamente per nulla ripetitivo (poi ovviamente il tutto sta in come si approccia con la materia e lo studio della carta geografica, ma il libro in generale è davvero molto buono e meritevole dal mio punto di vista).
Ora sinceramente non so se ci sia stata una ristampa o se sia finito fuori edizione, ma sicuramente il mio voto sul volume è assolutamente positivo, mi ci sono trovato bene negli anni.

suckitandsee17

• difficoltà

Altre opinioni degli utenti su Nuovo Geoimput - Famà, Formica, Iovene

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 27/05/2017
    Nuovo Geoimput - Famà, Formica, Iovene è un libro di geografia che viene usato nelle scuole medie e ne sono entrata a contatto in quanto è il libro usato dai miei cuginetti. Trovo che il testo sia mol...
    chiaro, semplice, schematico
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 17/05/2017
    Nuovo Geoimput è un libro di geografia pensato per le scuole medie: è diviso in diversi tomi, ognuno dedicato ad una particolare zona del mondo: troviamo infatti un volume sull'Africa, uno sull'Americ...
    Buon libro
    Forse fuori commercio