Opinione su Nutella: Nutella crema spalmabile.
Nutella crema spalmabile.
28/11/2018
Vantaggi
Sapore squisito.
Svantaggi
Non mi sembra un alimento salutare.
Dire crema al cacao e dire Nutella è la stessa cosa.E' la crema spalmabile al cioccolato, forse, la più consumata ,conosciuta e pubblicizzata che esista.Pietro Ferrero fu l'inventore di questo prodotto fatto con crema di gianduja e nocciole.
Viene venduta nei vasetti di vetro di diverse misure con il tappo a vite,ma anche in altre versioni in vaschette di plastica mono-porzioni.
Quando i miei figli erano piccoli compravo sia gli uni che gli altri,le vaschette le portavano a scuola,il barattolo lo tenevo a casa per dargli la crema a merenda spalmata in una fetta di pane.
Adoravano la Nutella e guai se decidevo di non comprarla per un periodo .
Adesso non l'acquisto più per due motivi:I miei figli ormai sono adulti e non vivono più con me e io non la mangio con la stessa voglia e assidiutà come facevo prima per la storia dell'olio di palma . Quasi tutte le altre aziende hanno tolto dai loro prodotti l'olio di palma e Ferrero non lo vuole togliere come ingrediente di Nutella perchè afferma che solo il loro è un olio di palma che fa bene perchè spremuto da frutti freschi.
Sicuramente quest'olio contribuisce notevolmente al sapore della crema se si rifiutano di levarlo dalla composizione del prodotto,ma io ormai non compro più già da parecchio tempo nessun prodotto che abbia olio di palma e quindi non acquisto più neanche Nutella.
Nutella ha sicuramente un sapore squisito,ma non penso che sia molto salutare e non so se consigliarla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento