• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
7 Opinioni per Nutricia FortiFit - Muscoli e ossa
  • graphicpassion
    Un ottimo alleato per i muscoli e le ossa
    opinione inserita da graphicpassion il 11/05/2021
    Ho avuto modo di provare il Nutricia FortiFit ai mirtilli rossi, la versione per muscoli ed ossa. Ha un gusto ottimo, una bustina si deve sciogliere in 200 ml di acqua. Bisogna fare attenzione in questo passaggio perché ci vuole un po' di tempo. Io ho risolto mettendo l'acqua e il contenuto di una bustina nel frullatore proprio come se dovessi preparare un frullato! Viene perfetto! Ha la consistenza di un frullato, un po' densa ma assolutamente gradevole al palato. Ogni confezione contiene 7 bustine con sieroproteine (solubili in acqua) con l'aggiunta di calcio e vitamina D. Dopo una settimana d'uso di questi integratori posso dire che mi sento più forte e più stabile. Ho sempre avuto la tendenza a cadere mentre da quando lo prendo, riesco a reggermi meglio sulle gambe. Credo che continuerò ad acquistare il prodotto visto che anche il prezzo è molto abbordabile (intorno ai 15€ a confezione) e spesso sul sito ufficiale ci sono sconti e spese di spedizione gratuita. è consigliato alle persone con più di 60 anni.
    gusto gradevole, prodotto efficace
    nulla
  • shakiara
    ottimo prodotto per le articolazioni
    opinione inserita da shakiara il 11/05/2021
    Ho ricevuto questo prodotto e lo sto facendo testare a mia madre che soffre di dolori alle articolazioni. Posso fin da subito dire che il sapore è gradevole. Lei preferiscele compresse perchè non ama integratori e medicine solubili ma stavolta non solo non si è lamentata ma ha apprezzato. Per il resto, la marca è buona e i dolori sono lievemente attenutati. Bisognerà vedere nel lungo periodo. Eventualmente tra un mese lascerò un'altra recensione sull'efficacia. Credo ci vogliano almeno un mese, un mese e mezzo perchè i vbenefici si massimizzino e si possa dare un parere completo. Per ora non posso che dire che sono molto contenta e che dopo questa prova continuerò a comprare il prodotto per mia madre.
    sapore, solubilità
    Gustosi e utili
    opinione inserita da Rosa Barone il 06/05/2021
    Ho fatto provare a mia madre questi integratori poiché ero stata selezionata come tester. Ho approfittato in quanto mio madre ha carenza di vitamina D dovuta ad alcune sue patologie. Devo dire che mi hadetto che è davvero gustoso, con la consistenza di un frullato con ottimo profumo di mirtilli rossi. Certamente è un valido aiuto accompagnato da una dieta sana per integrare quegli elementi che non riusciamo a colmare con il cibo. Lo consiglio davvero per chi vuole in poco tempo trarre benefici ma senza rinunciare al gusto. Sulla confezione è indicato come preparare il prodotto ed è riportato anche su ogni bustina. Molto comodo!
    Bel profumo e facile da assumere
    Che non può essere sciolto in bevande troppo fredde / calde
  • emanuelaverrecchia
    Ottimo gusto, ottimo coadiuvante
    opinione inserita da emanuelaverrecchia il 03/05/2021
    Sono rientrata tra i fortunati che hanno potuto provare questo prodotto, grazie al sito TRND e proprio la "sottocategoria" di cui avevo bisogno, ovvero muscoli ed ossa. Sono stata molto felice perché uso in maniera costate gli integratori ma non conoscevo questa marca. La confezione ha 7 bustine in tutto che si diluiscono in un bicchiere da 200 ml di acqua. Il gusto è ai mirtilli rossi ed io amo particolarmente i frutti di bosco, direi tutto perfetto. Gusto piacevole e leggero, scendo che è una meraviglia e già dopo metà giorni, quindi 3 bustine avevo un'energia tutta nuova, devo dire che funziona davvero. Ovviamente non vi aspettate miracoli se ad una certa età soffrite di osteoporosi o altro, ma sicuramente sono un ottimo aiuto per tutto. Da consigliare ad occhi chiusi
    Sapore, valore energetico
    direi proprio nulla
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 28/04/2021
    Con l’andare degli anni si diventa un po’ … così … arrugginiti; lo scorrere del tempo ci cambia molto fisicamente, qualcuno fortunato si sente meglio di prima ma superata una certa età qualche disturbo è inevitabile e le ricerche sul benessere ci hanno portato gli aiuti utili. Nel mio caso ringrazio...
    efficace, gradevole, favorisce il benessere
    non utilizzarlo
  • miuly
    Un toccasana per muscoli e ossa
    opinione inserita da miuly il 28/04/2021
    Dopo i 60 anni le ossa diventano più fragili ed i muscoli si indeboliscono, ecco perchè un supporto come quello dato da Nutricia Fortifit Muscoli e Ossa diventa davvero essenziale! Mio padre lo sta provando da ormai svariati giorni e ne sta apprezzando i benefici in quanto si sente più attivo ed energico da quando lo ha inserito nella sua routine. Questo integratore è ricco di proteine per la salute dei muscoli e calcio e vitamina D davvero essenziali per le ossa. In questo modo migliora la stabilità posturale e si riduce il conseguente rischio di cadute. Il suo gusto ai mirtilli rossi è davvero gradevole. Lo consigliamo a tutti, ma ad una certa l'utilizzo di un integratore con queste caratteristiche diventa davvero irrinunciabile.
    Elevata qualità
    Nessuno riscontrato
  • manub79
    Integratore per over 60
    opinione inserita da manub79 il 15/04/2021
    Da qualche giorno mia mamma ha iniziato ad assumere l'integratore Nutricia FortiFit indicato per rinforzare muscoli e ossa. Ideale per contrastare l'osteoporosi e la perdita di massa muscolare, Nutricia FortiFit è un ottimo integratore per integrare l'apporto di calcio e vitamina D, fondamentali per la buona salute delle ossa e della muscolatura. L'esperienza di mia madre è molto positiva: ottima qualità degli ingredienti; facilità di preparazione (occorre versare il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua e mescolare). Il gusto è molto gradevole (ai mirtilli rossi); senza zuccheri aggiunti. Indicato per chi ha più di 60 anni e vuole mantenersi attivo e in salute. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare.
    Integratore di ottima qualità