• Profumazione
  • Durata
5 Opinioni per Nutricia FortiFit - Muscoli e ossa
    Gustosi e utili
    opinione inserita da Rosa Barone il 06/05/2021
    Ho fatto provare a mia madre questi integratori poiché ero stata selezionata come tester. Ho approfittato in quanto mio madre ha carenza di vitamina D dovuta ad alcune sue patologie. Devo dire che mi hadetto che è davvero gustoso, con la consistenza di un frullato con ottimo profumo di mirtilli rossi. Certamente è un valido aiuto accompagnato da una dieta sana per integrare quegli elementi che non riusciamo a colmare con il cibo. Lo consiglio davvero per chi vuole in poco tempo trarre benefici ma senza rinunciare al gusto. Sulla confezione è indicato come preparare il prodotto ed è riportato anche su ogni bustina. Molto comodo!
    Bel profumo e facile da assumere
    Che non può essere sciolto in bevande troppo fredde / calde
  • emanuelaverrecchia
    Ottimo gusto, ottimo coadiuvante Foto allegate
    opinione inserita da emanuelaverrecchia il 03/05/2021
    Sono rientrata tra i fortunati che hanno potuto provare questo prodotto, grazie al sito TRND e proprio la "sottocategoria" di cui avevo bisogno, ovvero muscoli ed ossa. Sono stata molto felice perché uso in maniera costate gli integratori ma non conoscevo questa marca. La confezione ha 7 bustine in tutto che si diluiscono in un bicchiere da 200 ml di acqua. Il gusto è ai mirtilli rossi ed io amo particolarmente i frutti di bosco, direi tutto perfetto. Gusto piacevole e leggero, scendo che è una meraviglia e già dopo metà giorni, quindi 3 bustine avevo un'energia tutta nuova, devo dire che funziona davvero. Ovviamente non vi aspettate miracoli se ad una certa età soffrite di osteoporosi o altro, ma sicuramente sono un ottimo aiuto per tutto. Da consigliare ad occhi chiusi
    Sapore, valore energetico
    direi proprio nulla
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 28/04/2021
    Con l’andare degli anni si diventa un po’ … così … arrugginiti; lo scorrere del tempo ci cambia molto fisicamente, qualcuno fortunato si sente meglio di prima ma superata una certa età qualche disturbo è inevitabile e le ricerche sul benessere ci hanno portato gli aiuti utili. Nel mio caso ringrazio...
    efficace, gradevole, favorisce il benessere
    non utilizzarlo
  • miuly
    Un toccasana per muscoli e ossa
    opinione inserita da miuly il 28/04/2021
    Dopo i 60 anni le ossa diventano più fragili ed i muscoli si indeboliscono, ecco perchè un supporto come quello dato da Nutricia Fortifit Muscoli e Ossa diventa davvero essenziale! Mio padre lo sta provando da ormai svariati giorni e ne sta apprezzando i benefici in quanto si sente più attivo ed energico da quando lo ha inserito nella sua routine. Questo integratore è ricco di proteine per la salute dei muscoli e calcio e vitamina D davvero essenziali per le ossa. In questo modo migliora la stabilità posturale e si riduce il conseguente rischio di cadute. Il suo gusto ai mirtilli rossi è davvero gradevole. Lo consigliamo a tutti, ma ad una certa l'utilizzo di un integratore con queste caratteristiche diventa davvero irrinunciabile.
    Elevata qualità
    Nessuno riscontrato
  • manub79
    Integratore per over 60
    opinione inserita da manub79 il 15/04/2021
    Da qualche giorno mia mamma ha iniziato ad assumere l'integratore Nutricia FortiFit indicato per rinforzare muscoli e ossa. Ideale per contrastare l'osteoporosi e la perdita di massa muscolare, Nutricia FortiFit è un ottimo integratore per integrare l'apporto di calcio e vitamina D, fondamentali per la buona salute delle ossa e della muscolatura. L'esperienza di mia madre è molto positiva: ottima qualità degli ingredienti; facilità di preparazione (occorre versare il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua e mescolare). Il gusto è molto gradevole (ai mirtilli rossi); senza zuccheri aggiunti. Indicato per chi ha più di 60 anni e vuole mantenersi attivo e in salute. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare.
    Integratore di ottima qualità