• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
2 Opinioni per Nutricia FORTIFIT MUSCOLI ED ENERGIA
  • faby80
    Ritrova energia e passioni con Nutricia
    opinione inserita da faby80 il 17/05/2021
    Ho fatto provare questa versione di Nutricia (Muscoli ed Energia) nel formato bustine dal gusto d'arancia ad un mio familiare +60 e dopo 7 giorni lo vedo più energico, con tanta voglia di riprendere attività che aveva abbandonato per colpa della stanchezza fisica. E vederlo così reattivo mi rende felice. Basta prendere una bustina al giorno in 200 ml di acqua e mescolare bene! Si otterrà un frullato, piuttosto consistente ma gradevolissimo al gusto e soprattutto efficace! Col passare dei giorni vi accorgerete di sentirvi più forti ed energici e avrete voglia di tornare a scoprire il mondo! Personalmente lo consiglio a tutti i 60+.
    ottimo prodotto
  • lisaconti
    FORTIFIT MUSCOLI E ENERGIA
    opinione inserita da lisaconti il 04/05/2021
    Integratore alimentare adatto a persone sopra i 60 anni di età. Con il passare degli anni, la vita ti regala nuovi impegni e nuove passioni. Questo prodotto è pensato per chi vuole mantenere una buona funzionalità dei muscoli e contrastare la stanchezza fisica. Si presenta in bustine da assumere con acqua la mattina, durante la colazione. Il gusto è ottimo e sa di arancia. l'integratore è sicuramente un valido aiuto per ritrovare l'energia e la vitalità. Ogni bustina contiene 16 g di SIEROPROTEINE (proteine a rapido assorbimento che apportano naturalmente aminoacidi ramificati tra cui leucina. Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare) e Vitamine C, B2, B5, B6, B9, B12, Ferro e Magnesio contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Vitamine C, B2, B6, B12 e Magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico. Lo Zinco contribuisce alla normale sintesi proteica. Vitamine C, B6, B9, B12, Ferro e Zinco contribuiscono anche al buon funzionamento del sistema immunitario.
    Gusto ottimo, comodo da assumere