• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per NutriWorld
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 30/01/2023
    Oggi ho provato a visitare l'e-commerce incuriosita dalla pubblicità trovata su un sito di mio fiducia. Personalmente non amo tutte quelle finestre che si aprono perché mentre leggo arrivano all'improvviso e la voglia sarebbe quella di uscire subito; proseguo perché sono interessata ai prodotti che vende e, nonostante la bellissima idea di mettere ben visibile la ricerca immediata di prodotti, provo a ricercare nelle categorie un prodotto che mi sembra interessante (non sono esperta in materia), la descrizione del prodotto è molto accurata e c'è pure la data di scadenza, che è stata una piacevole scoperta mai vista in altri siti prima. Tutti i prodotti in offerta sono visibilli per primi e questo mi ha trasmesso sicurezza perché ho pensato subito che non ci siano prodotti da spingere alla vendita ma si pensa alle esigenze di chi acquista. Un'ottima assistenza fa sempre piacere, ma non mi piace affatto l'icona in basso a destra, mi infastidisce anche perché riesco sempre a farla aprire involontariamente. Buon sito, tanti prodotti, ottimi prezzi ma per me troppo complicato arrivare a concludere un acquisto.