6 Opinioni per Nuxe Hulie Prodigieuse
  • satine
    Olio multifunzione da miscela di olii naturali
    opinione inserita da satine il 10/05/2020
    Il marchio cosmetico francese Nuxe propone da tempo un olio definito come prodigioso perché in grado di idratare a fondo la pelle di viso e corpo ed anche i capelli secchi. Ne ho trovato una minitaglia in una rivista femminile pagandola giusto due euro e visto che mi ci sono trovata piuttosto bene ho deciso poi di acquistare il formato normale da 100 ml. È una miscela di olii nutrienti naturali , quindi non contiene né paraffina liquida né tantomeno siliconi. Ne basta poco per rendere i capelli lucidi e morbidi dopo averli lavati ed asciugati , mentre sul viso tende a distendere i tratti senza ungere perché ha una formulazione secca che fortunatamente si assorbe facilmente.
    Miscela di olii naturali ad uso cosmetico adatta alla cura di pelle e capelli
    Non ne ha
  • optician91
    Eccellente
    opinione inserita da optician91 il 18/04/2020
    Ho provato questo prodotto grazie ad una mia cara amica, lei lo aveva già provato dandomi recensioni eccellenti. Non aveva tutti i torti. È un olio multiuso perché puoi usarlo x il corpo, per il viso e anche per i capelli. È un prodotto da farmacia francese trovabile anche nelle nostre farmacie ma ho visto che su trova anche su Amazon. È un olio secco quindi una volta applicato non unge, con un odore delicato e molto piacevole, nutre, ripara, sublima per tutti i tipi di pelle, senza olio minerale e silicone. Io ho una pelle abbastanza secca e devo dire che mi aiuta molto, aiuta anche per le smagliature essendo un olio che ripara, sui capelli si consiglia di usarlo un paio di volte alla settimana prima dello shampoo unendo i capelli dalla radice alle punte. Sul viso è buono applicarlo una volta al giorno dall'interno del viso verso l'esterno e vedrete che la vostra pelle sarà liscia e luminosa, vale lo stesso sul corpo. Purtroppo il prezzo preciso non ve lo so indicare perché a me è stato regalato ma la versione da 30 ml va intorno alle 16 euro e quello da 100 intorno alle 20 euro su Amazon, in farmacia non lo so, andrò a presto a verificare per scegliere il prezzo migliore perché ne vale la pena
    Funzionale
  • miawallas
    Adorabile
    opinione inserita da miawallas il 19/03/2020
    Nuxe huile prodigieuse è uno dei migliori prodotti che abbia mai provato.La mia pelle e molto sensibile e delicata e questo è l'unico prodotto che sa veramente come proteggere la mia pelle.Ho provato numerosi prodotti e la marca nuxe non delude mai le mie aspettative.Questo olio nutre la pelle donandole un aspetto più bello e una morbidezza che ti sembrerà di toccare la pelle di un bambino.Questo prodotto può essere utilizzato anche per la cura dei capelli anche se io lo essenzialmente per la cura della mia pelle.Consiglio vivamente questo prodotto a tutti coloro che rimangono delusi dei tanti prodotti sul mercato.
    Ottimo
  • susy78
    olio prodigioso
    opinione inserita da susy78 il 05/11/2018
    I prodotti in versione oleosa sono generalmente untuosi e lasciano la pelle lucida...su consiglio di una amica ho provato Huile Prodigeux della Nuxe che mi ha piacevolmente sorpresa per la sua consistenza delicata e leggera, che lascia la pelle setosa e idratata, ma non lucida! DA allora lo uso ogni sera: d'inverno combatte le screpolature, d'estate lenisce la pelle dopo l'esposizione al sole e prolunga l'abbronzatura...il profumo è delizioso, e la composizione completamente naturale... si usa a gocce. E' indicato anche per corpo e capelli, si usa a gocce,offrendo un'ottima resa, e spesso in farmacia si trova in promozione.
    delicato e idratante
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 08/02/2017
    La mia zia francese ogni volta che torna a trovarmi non manca di portarmi qualcuno dei suoi prodotti preferiti. L'Huile Prodigieuse della Nuxe è l'ultimo cosmetico che ho avuto il piacere di provare. Si tratta di un olio secco molto particolare che mi ha consigliato di usare non solo per il viso e p...
    Olio idratante, riparatore, ammorbidente per viso, corpo e capelli, non unge.
    Prezzo elevato
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 31/03/2016
    L'anno scorso ho acquistato una trousse contenente alcuni prodotti Nuxe in formato da viaggio, tra cui un flaconcino del famoso Huile Prodigieuse, uno dei prodotti più famosi del brand. Si tratta di un olio secco che può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso e sui capelli, per un'azione idrat...
    idrata, assorbimento rapido