Vista dall'interno
Vantaggi
Possibilità di non pagare più la bolletta
Svantaggi
Mancata trasparenza degli altri operatori per fare confronto
Lavoro da poco più di due anni con questa azienda e ho potuto vedere come si è evoluta soprattutto nel ramo della fornitura elettrica. Il prodotto del fotovoltaico, infatti, è già un settore rodato da più di un decennio, mentre quello dell'energia è stato inserito nel 2014. Le tariffe da quando sono entrato, non sono mai state variate. Rispetto al 2016, infatti, adesso c'è molta più competizione con gli altri del settore, perché invece la concorrenza l'aumento l'ha fatto eccome. Ogni caso va comunque valutato a se stante, in quanto se un potenziale cliente ha una tariffa aggressiva con il suo vecchio fornitore, va avvertito che pagherà di più, ciò nonostante consumerà corrente green garantita all'origine. Sfido, tuttavia, chiunque altro alla potenzialità del programma di fidelizzazione che questa azienda mette a disposizione dei clienti. Ero il primo ad essere diffidente rispetto a questa opportunità e l'ho provata da cliente. Poi quando ho visto che la cosa funzionava ho iniziato a collaborare e ad aiutare molte famiglie in difficoltà o persone che erano in sintonia con la green economy e volevano fare bene all'ambiente. Ho clienti che non pagano più il 70% della quota energia altri che non pagano più la bolletta con il 100% di sconto, altri che si sono fatti il 20% della bolletta, altri invece che sono passati alla bolletta green pagando come il vecchio fornitore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento