Opinione su NYC Expert Last Nail Polish: Che brutto smalto

Che brutto smalto

07/08/2017

Vantaggi

Non riscontrati

Svantaggi

Pessimo sotto tutti gli aspetti

Amo comprare tanti smalti che spesso scambio con mia mamma o la mia amica, non ho particolari marchi di riferimento così provo un po' di tutto.
È proprio per questo che tempo fa ho acquistato due smalti marchio NYC, colori rosso e verde.
Li ho pagati poco perchè comprati al mercato, mi sembra €1,50 ciascuno ma mi hanno talmente deluso che escluderò questa marca per futuri acquisti.

Parto dal fatto che nonostante siano toni diversi, uno chiaro ed uno scuro, nessuno dei due ha una pigmentazione soddisfacente, così mi ritrovo a ripassare più volte.
Il colore non ha uniformità e come se non bastasse va via dopo poche ore.

Veramente pessimo, per non parlare del cattivo odore chimico che ha.
Ho cestinato entrambe le boccette.

lascrittrice2

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su NYC Expert Last Nail Polish

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 01/12/2017
    Tempo fa, avevo trovato lo smalto Expert Last Nail Polish del marchio NYC come allegato di una rivista di moda. NYC, per chi non lo conoscesse, è un brand di cosmetici low cost presente in alcune cate...
    Colore carino
    Difficile da applicare, scarsa durata
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 16/03/2016
    Ho acquistato questo smalto per via del colore molto bello ma purtroppo non ne sono per niente soddisfatta. La pigmentazione è davvero bassa e quindi, bisogna fare diverse passate per ottenere un colo...
    scarsa pigmentazione, lenta asciugatura