• colorazione
2 Opinioni per NYC Expert Nail Polish 150 Platinum Card
  • enty75
    NYC Expert Nail Polish
    opinione inserita da enty75 il 13/06/2020
    Da appassionatissima di smalto come sono ho provato tantissimi colori e tantissimi marchi. Ne ho comprati sia di marchi lussuosissimi che di super economici. Uno di questa ultima categoria è lo smalto del marcho NYC. Avevo visto un bellissimo colore argento leggermente metallizzato della linea expert Nail polish, il colore è il numero 150 dal nome Platinum card. E' un colore che sta benissimo a tutte le carnagioni, è leggermente brillante e quindi bellissimo con la pelle abbronzata. La boccettina da 10 ml costa circa un euro. Va da se che la durata non è tantissima, già dal secondo giorno si rovina... Per avere un bel colore ricco occorre fare almeno due passate..
    bel colore
    tenuta scarsina
  • bimbabisti
    carta di platino
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2020
    Adesso andiamo con un altro marchio diverso da tanti altri, si chiama NYC, che credo sia un acronimo di New York City. Non ho molti prodotti di questo marchio poiché non ne rimasi molto entusiasta di qualcosa e quindi decisi di non acquistare più, se me li ricorderó i loro nomi di preciso poi ci farò una recensione. Però gli smalti erano abbastanza carini. Infatti il prodotto in questione è appunto uno smalto che si chiamava Expert Nail Polish e la colorazione di oggi è la numero 150 che si chiamava platinum card, ossia carta di platino. Il platino è tutto un altro colore, questo invece è un argento puro metallizzato con piccoli glitter, io amo questi colori, non passeranno mai di moda. Dura anche parecchio circa quattro giorni. Costava poco forse lo pagai €1 con 9,7 ml di prodotto.
    fuori produzione