FULL SPOT OBAG: DELUSIONE TOTALE!
Svantaggi
pessimo servizio, prodotti scadenti, non vale ciò che si spende
Ho ordinato un paio di volte on-line dal sito ufficiale di OBAG alcuni accessori (manici, tracolle, ecc) che negli store della mia zona non avevo trovato disponibili. Premetto: io preferisco acquistare personalmente nei negozi in modo da poter verificare la qualità di ciò che acquisto. Ho chiesto a ben tre diversi store di Milano di ordinare quello di cui avevo bisogno e che avrei aspettato l'arrivo della merce, ma mi è stato consigliato di ordinare on-line cosa che ho fatto. In buona sostanza, se nel negozio non trovate ciò che desiderate, andate nel sito e troverete tutto. Questo dicono le commesse ed in parte è pure vero. Insomma, ordino on-line manici neri lunghi, manici corti neri, tracolla nera per un totale di circa 70€ + quasi 10€ di spese di spedizione. Totale acquisto circa 80€. Penso di poter pagare con la mia Gift Card prepagata acquistata negli store, valida per 6 mesi il cui credito è di circa 100€ e scopro, mio malgrado, che il sistema automatico degli ordini on-line non la riconosce. Scrivo una e-mail e mi rispondono dopo ben 4 giorni che la Gift Card non può essere utilizzata per gli acquisti on-line, ma solo negli store aderenti all'iniziativa. Chiedo quali sono questi store e mi rispondono in maniera seccata di andare a vedere sul loro sito. Già, peccato che nel loro sito l'elenco degli store è generico e non dà alcuna indicazione sugli store "aderenti all'iniziativa"!. Decido quindi di pagare con carta di credito nonostante, ripeto, fossi a credito di oltre 100€ e ordino gli accessori on-line del sito ufficiale. Ricordo che gli accessori non trovati nei negozi non erano particolari, ma di tipo standard. Non trovare manici corti o lunghi di colore nero in ben 3 negozi di Milano è vergognoso! Non abito in Tanganica dove sarebbe comprensibile avere problemi di reperibilità merce, ma a Milano dove ci sono decine e decine di store OBag. Beh, sorvoliamo... Non posso però far finta di niente sul dopo. Arrivo merce ordinata dopo 4 giorni. E qui, OK. Riscontro: confezionamento poco curato e senza alcuna protezione in sacchetto di plastica azzurro a marchio OBag. Manici e tracolla di scarsissima qualità con viti di plastica (quelle che servono per attaccare i manici alla borsa) mancanti 2 su 4. Tracolla senza nemmeno un passante che tenesse ferma la parte eccedente non utilizzabile e senza un benchè minimo foglietto di istruzioni su come attaccarla alla borsa. NESSUN DOCUMENTO DI TRASPORTO, NESSUNA FATTURA, NESSUN SCONTRINO!!! Insomma, uno schifo! Mi domando come questa azienda tanto "famosa" che si fa strapagare solo per il marchio tanto pubblicizzato e vende prodotti che i cinesi fanno senz'altro meglio facendo pagare un decimo, possa ancora pensare di prendere in giro i clienti. Per quanto mi riguarda restituirò tutto e chiederò di essere rimborsata. Mai più OBag. In passato ho ordinato JU'STO e sinceramente trovo che come azienda sia molto più seria rispetto a OBag e che i prodotti, con prezzi inferiori, siano senz'altro di qualità più elevata. Obag, CHE DELUSIONE! Per quanto mi riguarda, MAI PIU'. Regalerò la Gift Card a qualcuno che è ancora convinto che siano soldi spesi bene, per me è un furto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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