Opinione su O Bag: Ovvio che doveva essere mia
Ovvio che doveva essere mia
15/09/2016
Vantaggi
comodissima
Svantaggi
nessuno
O Bag è sul mercato da qualche anno e, come al solito, sono stata tra le prime ad averla, ancor prima che i monomarca si diffondessero nelle nostre città.
Possiedo la versione classica di un bel celeste/blu carta da zucchero (colore non scelto a caso in quanto una borsa sui toni del blu era proprio mancante nella mia collezione).
L' ho acquistata in estate, quindi i primi manici sono stati quelli in corda, poi, d'inverno, ci ha pensato mio marito con nuovi manici in simil-pelle e pelliccia sintetica, tutto sempre nei toni del blu.
La borsa è comodissima, la sacca interna, sempre interscambiabile, non ne rimpicciolisce la capienza e la rende più sicura assicurando discretezza oltre che completezza alla borsa.
Le combinazioni sono tantissime e il marchio, in poche stagioni, si è sbizzarrito a creare di tutto venendo in contro alle varie esigenze; proprio pochi giorni fa ho letto che l'azienda ha deciso di non produrre più i bordi in pelliccia vera per assecondare le lamentele e le critiche delle clienti: congratulazioni anche per quest'ennesima scelta vincente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Vestibilità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Comfort
-
Tessuto
-
Stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento