Opinione su O Clock: Accessori belli, ma non resistenti
Accessori belli, ma non resistenti
18/08/2016
Vantaggi
nuovi e versatili
Svantaggi
si rompono nell'uso
Considero formidabile e innovativo il concetto di versatilità e personalizzazione totale su cui si fonda il brand!
Però, anche i migliori possono peccare, infatti, consiglierei all'Azienda di rivisitare gli “O clock”, gli orologi.
Divertenti e originali, anch’ essi, come le borse si possono personalizzazione scegliendo tra una larga gamma di quadranti e cinturini in silicone. Ed è su questi ultimi che voglio soffermarmi.
Il cinturino in silicone va indossato infilandolo, quindi si allarga per attraversare la mano e ritorna al suo stato al polso ma, con il tempo questo movimento tende a creare dei taglietti sul cinturino ed è inevitabile che arriva il giorno che si spezza!
Purtroppo mi si son rotti già 2, dopo meno di un anno. Confrontandomi con altre persone ho riscontrato la stessa esperienza. Ho pensato, quindi, di acquistare una misura in più rispetto alla mia, in modo da non dover allargare il cinturino nell'atto di infilarlo, ma non è una scelta comoda in quanto rimane largo sul polso e il quadrante tende a scivolare verso l'interno di esso.
Quindi, consiglierei al brand di fare una semplice apertura per ovviare al problema! E in quanto ai consumatori, se proprio volete dar sfogo a questo sfizio compratelo, in fondo i cinturini costano 6€ e, quando si è rotto il prezzo consente di poterne acquistare subito un altro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento