1 Opinioni per O Maidens in Your Savage Season
  • xroswars
    O Maidens in Your Savage Season-
    opinione inserita da xroswars il 09/09/2019
    O Maidens in Your Savage Season è un anime in onda durante questa stagione estiva e ci racconta un argomento piuttosto particolare che molto spesso non viene mai presentato: cosa pensano le ragazze giovani adolescenti riguardo i rapporti sessuali? Sono visti come demoni e spaventano oppure anche loro sono curiose riguardo certe cose? Ci viene presentato così la questione sotto cinque punti di vista diversi, a seconda delle diverse personalità delle protagoniste che fanno parte del gruppo di letteratura: la ragazza innamorata del ragazzo amico di infanzia, che lo ha idealizzato e immaginato come il più puro dei puri; la ragazza che ha difficoltà a capire cosa le piaccia in realtà; la ragazza che ha demonizzato i ragazzi; la ragazza che si rifugia nella scrittura online riguardante i rapporti sessuali e la ragazza che vorrebbe viverne uno vero e proprio prima di morire, cosa che capiterà molto presto da come lei racconta. E' una serie particolare ma a mio avviso molto interessante, a me ha interessato per cercar di capire come funziona la psicologia femminile.
    Serie diversa dal solito, davvero ben strutturata
    Non per tutti