Opinione su O2O: O2o: statene alla larga
O2o: statene alla larga
12/01/2016
Vantaggi
Qualche guadagno se si ha pazienza
Svantaggi
Assistenza, numero di articoli
Ho lavorato per più di un anno su O2o, sembrava serio e abbastanza ben retribuito, tranne il problema dei titoli perennemente rifiutati e della scarsa presenza di articoli. Un bel giorno hanno cambiato il regolamento: il pagamento sarebbe avvenuto da lì a 60 giorni o più (o qualcosa di simile).
Indignata, e comunque approfittando del fatto che avessi altri lavori da fare, ho cancellato l'iscrizione. Non l'avessi mai fatto! Ora non posso più iscrivermi nuovamente perché il loro database conserva i codici fiscali dati (?!) e non permette ad un utente di riscriversi dopo essersi cancellato. Ma che senso ha? Inoltre la scarsissima presenza di articoli ed una affidabilità del rank altrettanto scarsa (non scrivi per una settimana e scendi di livello? Ma di che stiamo parlando? Per scrivere un articolo bisogna restare attaccati al computer per ore cercando come dei forsennati di accalappiarli appena arrivano! E dei titoli, perennemente rifiutati anche se inediti o interessanti (interessanti secondo google, si intende) ne ho già parlato.
Insomma, lasciategli quei pochi spiccioli e tenetevi il fegato buono, date retta a me.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Eh no. Non lasciategli neppure gli spiccioli. Pretendeteli. Vi declassano in base a parametri arbitrari perché sono controllati solo da loro quando loro fa comodo. Vi forniscono informazioni stereotipate sulle ragioni di un provvedimento quale l'abbassamento del vostro rank che niente ha a che fare con la vostra storia documentata dal e nel loro stesso sito. Statevene alla larga, sì. Ma pretendete chiarezza.