Opinione su O2O: Sito deludente e poco serio
Sito deludente e poco serio
08/05/2018
Vantaggi
scrivere
Svantaggi
calate le ricompense- mancanza di contenuti- rifiuti su rifiuti- abbassamento del rank
Sono iscritta solo da un anno al sito O2O, ma in questo periodo di tempo mi sono resa conto che le cose sono peggiorate e molto: all’inizio ero soddisfatta di partecipare ad un marketplace dove potevo scrivere, scegliendo tra i titoli proposti, quelli più consoni ai miei interessi e alle mie competenze (per esempio una guida di viaggio), poi improvvisamente le cose sono cambiate, e non in meglio.
Qualche mese fa hanno passato come aumento dei contenuti su cui scrivere, la revisione di guide già scritte da altri e diventate obsolete: esse andavano cambiate di ? e con aggiunte e con altre aggiunte. Naturalmente, non ho detto che non trattandosi (secondo loro) di un contenuto originale (anche se il contenuto proposto va quasi sempre riscritto da capo), il prezzo pagato scende aggirandosi addirittura su -meno di un €-.
In contemporanea, i contenuti spediti vengono quasi sempre rifiutati con richiesta di mettere a posto delle stupidaggini, il tutto serve, da quel che ho capito e letto anche da altri utenti disgustati, ad abbassare il rank. Abbassare il rank significa un’ulteriore decurtazione: l’altra settimana, mi hanno passato dal C al D con una penale del 12% sul ricavato.
Cosa dire? Forse si guadagna di più andando a ritirare i carrelli davanti ad un supermercato...questo è l’emblema di come viene valutato il lavoro intellettuale e di come si scoraggiano le persone che vogliono lavorare e amano scrivere.
Assolutamente sconsigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento