• Difficoltà
1 Opinioni per Obyz Puzzle Trono di Spade 1000 pz
  • little51
    Puzzle, che passione!
    opinione inserita da little51 il 09/12/2020
    Ho pensato per giorni cosa regalare ad una mia amica, fino a quando, sfogliando internet, ho capito che potevo abbinare i suoi due attuali passatempi preferiti, cioè guardare la televisione, in particolare le serie Tv e fare puzzle. Eccomi allora alla ricerca del prodotto che unisse queste due caratteristiche, scoprendo così che oggi esistono un mucchio di marchi, oltre al vecchio Ravensburger che conoscevo io. A questo punto, la mia attenzione è caduta su una serie di puzzle per adulti (si parla di difficoltà e di argomenti) riferiti tutti a Games of Thrones. I temi sono i più vari, dalla mappa del paese leggendario, alla “signora dei draghi”, ai temibili castelli fino a quello che ho scelto io, precisamente il famoso Trono di Spade con Ned Stark che vi siede appoggiato alla sua spada con la punta per terra. Mi piaceva in particolare la difficoltà con tutte quelle piccole differenze tra nero e nero e credo che il regalo piacerà. Le caratteristiche sono le seguenti: -1000 pezzi (né pochi né troppi, tanto da non far impazzire!) -quadro finale cm 50 x 70 cm, -marca: Obyz che deve avere un'opzione sul tema Games of Thrones, -prezzo decisamente accessibile sui 20 euro - reperibilità altissima, per esempio sia su Amazon che su Ebay, -recensioni molto alte. Prodotto consigliato.
    ottimo passatempo