6 Opinioni per Ocean Sea Sugo alle vongole
  • sisina
    Piccantino gustoso
    opinione inserita da sisina il 17/07/2020
    Ocean Sea Sugo alle vongole è un preparato già condito per pasta e riso a base di vongole. Il pacco da 350 grammi contiene 3 porzioni di condimento, costa 2,49€ e lo si può acquistare solamente alla Lidl. È facilissimo da usare basta versarlo in padella ancora surgelato e cuocerlo per pochi minuti, circa 7, poi va saltato con la pasta o il riso appena scolati dall'acqua. Il gusto di questo condimento è piuttosto buono e il tocco piccante che ha lo trovo proprio gustoso. Io vivo sola e spesso divido il sugo in più porzioni che non sono congelare in un mono blocco e quindi sono facili da separare.
    Facile da usare
  • ricky79
    Buon condimento
    opinione inserita da ricky79 il 09/07/2020
    Non sono propenso a comprare sughi già pronti, soprattutto se si tratta di pesce, perché non mi fido e penso sempre che non possano piacermi. Poi qualche tempo fa la mia compagna alla Lidl ha trovato questo sugo alle vongole della Ocean Sea in offerta e così l'ha preso per provarlo. Bene a casa ne siamo rimasti tutti entusiasti, non mi aspettavo un gusto così buono con un po' di piccante che ci sta sempre bene. Il pacco da 350 grammi basta per tre porzioni e costa a prezzo pieno 2,49€. L'ho trovato ottimo di sapore e facile e veloce da preparare. Diventano tutti dei gran cuochi con questo sugo alle vongole.
    Facile e veloce da preparare
  • silviachiara
    Facile e veloce da fare
    opinione inserita da silviachiara il 04/07/2020
    Lavorando non sempre ho molto tempo per fare la spesa o per cucinare, così a volte compro dei condimenti per pasta già pronti e tra questi mi è capitato questo Sugo alle vongole della Ocean Sea. È un prodotto surgelato, mabfacilebe veloce da usare, basta metterlo in padella e con pochi minuti cottura è pronto per essere unito alla pasta. Questo condimento ha un buon sapore ed è anche un po' piccante cosa che mi piace moltissimo. Il pacco è da 350 grammi, costa solamente 2,49€ e lo si può trovare esclusivamente alla Lidl. Il pacco è per tre porzioni normali, oppure può condire due belle porzioni abbondanti.
    Veloce da preparare
    ottimo
    opinione inserita da anity il 23/06/2020
    Il sugo alle vongole della marca Ocean Sea lo acquisto spesso da Lidl, davvero un buon prodotto. Si tratta di un prodotto surgelato, pesa 350 grammi il prezzo e' nella media non lo ricordo preciso ma intorno ai 2 euro. E' molto semplice prepararlo basta versarlo ancora surgelato in una bella pentola capiente e dopo pochi minuti e' pronto per condire la pasta, noi lo mangiamo volentieri con gli spaghetti. Buon sugo ottimo per quanto non si ha molto tempo per cucinare io a volte lo utilizzo anche nei pranzi domenicali. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto economico consiglio di acquistarlo!
    buono
  • chrishornet
    Vongole pronte
    opinione inserita da chrishornet il 23/06/2020
    Eccomi qui a parlarvi di questo sugo alle vongole, già pronto all'uso e surgelato. Questi prodotti surgelati e pronti in poco tempo, li potrete acquistare solo presso il discount LIDL, perché la marca Ocean Sea è quella che producono solo per loro. Si cuoce facilmente, basta metterlo ancora surgelato in padella con un goccino di acqua e un paio di minuti è pronto per condire la pasta che preferite, o il riso. Lo trovo buono e molto consistente come sugo. Ovviamente non vi aspettate un primo di super qualità come da ristorante e pesce fresco, ma comunque si lascia mangiare e non è male. Sopratutto se si ha fretta.
    buono e saporito
  • danrik
    Buono per un primo veloce
    opinione inserita da danrik il 21/06/2020
    Mi è capitato di poter assaggiare numerosi sughi di pesce surgelato della marca Ocean Sea e tra questi anche il Sugo alle vongole. Ocean Sea è una marca che produce per il discount Lidl. Questo sugo surgelato è praticamente già pronto basta metterlo in padella ancora surgelato e cuocerlo per pochi minuti, si unisce poi alla pasta o al riso che si è scelto e voilà è pronto il nostro primo piatto. Di sapore è molto buono, bello saporito e con un sapore leggermente piccantino. Il prezzo è super conveniente: una confezione da 350 g costa 2,50€. La cosa che mi piace tanto è che il blocco surgelato di sugo è ben porzionato, così se se ne vuole usare solo una parte si riesce a rompere e ad usarne solo un po'
    Facile e veloce da fare