6 Opinioni per Ocean Sea Sugo allo scoglio
  • silviachiara
    Porzioni scarse
    opinione inserita da silviachiara il 24/07/2020
    Il sugo allo scoglio della marca Ocean Sea lo si può trovare nel reparto congelati del discount Lidl. La confezione da 300 grammi costa soltanto 2,49 € ed è indicata per 3 persone, ma onestamente credo che sia un calcolo sbagliato, forse è sufficiente per due persone. Il sugo si prepara in pochissimi minuti, il tempo di fare bollire l'acqua e cuocere la pasta e anche il condimento è pronto. Di sapore non è proprio eccelso, ma per un primo preparato al volo può andar bene. Sicuramente il pesce fresco è un altra cosa ed ha sapori più intensi, ma per chi non ha la possibilità di spendere tanto, questo sugo è da sufficienza.
    Buon prezzo
    Non è per 3 ma per 2 persone
  • sisina
    Economico
    opinione inserita da sisina il 19/07/2020
    Ho comprato questo Sugo allo scoglio della marca Ocean Sea alla Lidl. Non sto qui a voler dire che chissà di che qualità può essere. Il pesce fresco cotto e mangiato è ben altra cosa, ma sinceramente per chi non vuole rinunciare a qualcosa che gli può piacere, bene questo sughetto alla fine può andar bene. Io l'ho pagato anche al 50 per cento di sconto e quindi l'ho mangiato anche con più gusto. A prezzo pieno un pacco da 300 grammi costa comunque 2,49€ ed è sufficiente per 3 porzioni di pasta o riso che sia. Io per mio gusto personale ci aggiungo anche un bel pezzo di peperoncino e un po' di olio a crudo. Pronto con pochi minuti di cottura.
    Pronto in pochi minuti
    Non ha la qualità del fresco
  • festina
    2 euro . Non fa per me
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Un condimento di mare a due euro non può fare al caso mio. Conosco troppo bene il mare e i pesci per non sapere che, un costo così basso, non sia sufficiente. Il pesce deve costare di più. Questo condimento può andar bene per chi vuol spendere poco ma deve anche sapersi accontentare. Siccome di mangiare pesce, molluschi e crostacei non me lo ordina il medico, io voglio che quando lo faccio in tavola ci sia roba di prima qualità e fresca. Voi fate come credete... A me questo condimento per pasto o riso non piace e l'ho mangiato solo perché non ero a casa mia e non volevo fare questioni e polemiche. Do quindi una valutazione non positiva.
    Per me zero
    Il pesce lo voglio di qualità e fresco
  • ricky79
    Condimento delizioso
    opinione inserita da ricky79 il 09/07/2020
    Non mangio spesso i sughi già pronti, né tantomeno questi di pesce e surgelati. Ma qualche tempo fa la mia compagna ne ha comprato qualcuno alla Lidl, tra cui questo, pagandoli con un bello sconto e così li abbiamo presi per provarli. Anche questo sugo allo scoglio della Ocean Sea ci ha sorpreso piacevolmente. Il gusto è bello saporito e insaporisce bene la pasta o il riso scelto. Noi per non farci mancare nulla, lo abbiamo provato prima con le linguine, e poi con il riso ed è stato un successo in entrambi i casi. Il pacco da tre porzioni è di 350 grammi e costa solamente 2,49€. Da provare, lo consiglio.
    Facile e veloce da preparare
    ottimo
    opinione inserita da anity il 17/06/2020
    Il sugo allo scaglio della marca Ocean Sea lo comprato due volte al Lidl e posso dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta e' davvero molto buono. E' un prodotto surgelato la confezione basta per due personi non di piu', il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto un po' piu' di 2 euro. Si prepara velocemente basta versare il contenuto in una padella e poi condire gli spaghetti. Il sapore del pesce e' molto saporito a me piace tantissimo ottimo anche per il pranzo domenicale. Scadenza a vista solitamnete abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    saporito
  • danrik
    Ottimo
    opinione inserita da danrik il 14/06/2020
    Ho comprato alla Lidl questo sugo allo scoglio della Ocean Sea perché era in sconto al 50% e così per curiosità ho voluto provarlo. Ho provato ba condurci delle linguine e sono venute ottime, il sugo è ben bilanciato come sapore e contiene una buona quantità di molluschi e crostacei. È facilissimo da usare, lo si versa ancora congelato in padella e i primi 2 minuti si cuoce con il coperchio, per altri 5 senza coperchio. Poi ci si salta dentro la pasta o il riso che si è scelto di cuocere. Il prezzo è di 2,49€ e la porzione è per 3 persone e quest'ultimo è l'unico difetto, ossia a mio parere è un po' poco per 3 persone, per me è più per due abbondante.
    Comodo e facile da usare
    Porzioni piccole