• intensità
  • durata
1 Opinioni per Oh my die! eau de parfum pour femme
  • cincilla6
    Un profumino che sorprende per intensità e durata
    opinione inserita da cincilla6 il 07/10/2020
    Non sempre ciò che è molto economico e prodotto in Cina è necessariamente di scarsa qualità, ne è una riprova un bel profumo marchiato Omerta che ho preso non molti mesi addietro e che si chiama Oh my die! È un'eau de parfum nel formato da 100 ml con una boccetta bianca e paffuta, infiocchettata con un nastrino rosa. Per quel che m'intendo di profumi posso dire che si tratta di un chipre' floreale e legnoso con una nota facilmente distinguibile di vaniglia anche se nel complesso lo sento fresco e non troppo dolce, ci avverto infatti anche una nota verde che mi piace e contribuisce a renderlo così elegante e limpido. Mi è stato riferito da una conoscente che potrebbe ispirarsi ad un profumo molto famoso dal momento che Omerta è proprio specializzata nella creazione di profumi equivalenti, ma purtroppo non ne ho ancora individuato l' esatta corrispondenza. Il suo prezzo di pochi euro , mi pare di averlo pagato 8€, è un'altro punto a suo favore che unito alla durata ed all'intensità niente male ne fanno un gioiellino che riacquisterei volentieri.
    Profumo della famiglia chipre' dall'aroma fresco, floreale, vanigliato e legnoso che dura tanto ed è intenso
    Non ne ho riscontrati