Il mio panino preferito
Sono appassionata di buoni panini per cui non posso non apprezzare l'Old Wild West. In tutta la mia zona credo di averli provati più o meno tutti e di tutti ho la stessa considerazione. Tuttavia, dopo aver assaggiato diversi panini, ho appurato che il mio preferito è senz'altro il Dakota. Il Dakota è un panino molto semplice nella sua composizione (se paragonato a tutti gli altri presenti nel menù), ma è proprio probabilmente grazie ai pochi ingredienti, ma genuini, che è considerato il panino più apprezzato dalla clientela (e da me!).
Il panino esternamente è molto morbido, non la tipica rosetta, lo definirei quasi un bun; all'interno c'è: un ottimo hamburger (sempre molto saporito, succoso e ben cotto), del formaggio cheddar e del bacon grigliato che dà quel tocco di croccantezza al complesso. Il piatto comprende anche una porzione molto generosa di patate fritte con della salsa Old Wild West che francamente mi fa impazzire!
Il costo dell'intero piatto è di 8,80 euro, francamente molto adeguato alla qualità offerta. Senza dubbio la scelta migliore per non riempirsi troppo, eh sì, perché gli altri panini sono stracolmi di ingredienti.
Provatelo e non ve ne pentirete!
Segnala contenuto