• 7 persone su 8 lo consigliano
  • 1 persona su 8 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • porzione
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
8 Opinioni per Old Wild West Tagliata Mackenzie
Ordina per
Visualizza opinioni
  • nickulow
    Wild West Tagliata Mackenzie
    opinione inserita da nickulow il 04/06/2020
    Se andate all'Old Wild West e non avete voglia del solito Hamburger, potete optare per questo piatto particolare dal nome altrettanto particolare : Tagliata Mackenzie. Si tratta di un piatto economico per la tipologia di ristorante, visto che tra l'altro al posto del Bovino troviamo carne di pollo. Viene servito dentro un piatto con pomodorini ( 2 in croce) mezza foglia di insalata su cui è più che altro poggiato e ovviamente le immancabili patatine fritte che fanno scena a poco prezzo. In pratica, avrete sui 150g di petto di pollo suppongo, tagliato a strisce, cotto alla bistecchiera per intenderci. Niente di speciale, giusto se non volete il classico panino.
    Segnala contenuto
    ottimo
    nessuno
  • giocobene
    Un'alternativa ai panini
    opinione inserita da giocobene il 22/03/2020
    Ogni tanto vado all'Old Wild West per portare i bambini. Io non amo i panini per cuo cerco alternative. Una fi queste sono le tagliate che hanno prezzi un po' alyi. Uno dei piú economici é la tagliata Mckenzie perché é fatta con il pollo e non manzo piú costoso. Si tratta di un petto di pollo alla griglia e tagliato a listelle. La fetta é alta e sembre abbastanza morbida con la giusta cottura e un buon sapore. Viene servita con le solite patatine fritte e é adagiata su wualche foglia di rucola con qualche pomodorino e mai. Il contorno di verdura é veramente misero e le patate dopo un po' stancano. Il prezzo seconfo me é esagerato.
    Segnala contenuto
    Carne tenera
    Prezzo, verdura misera
  • agave
    Tagliata passabile
    opinione inserita da agave il 21/03/2020
    Non mi piacciono i locali come l'Old Wild West, ma qualche volta è stato giocoforza fermarmici causa orari. Così, non essendo minimamente interessata ai panini, ho provato la tagliata Mackenzie. La medesima è a base di petto di pollo, rucola, patatine fritte, mais e pomodorini. Nell'insieme la porzione il piatto non si presenta affatto varo di contenuto, anche se mais e pomodorini scarseggiano. Le patatine fritte non mi piacciono e quindi non le ho neppure assaggiate, quanto al petto di pollo non era male, abbastanza tenero e ben cotto. Il prezzo a me non è sembrato eccessivo, visto i costi del cibo oggi, ma la persona che era con me, decisamente più abituata a questo genere di ristoranti, mi ha detto che non era neppure a buon mercato. Che dire, io se posso eviterò di tornare da Old Wild West, ma se vi piace e volete un'alternativa ai panini questa può essere una scelta discreta.
    Segnala contenuto
    Porzione abbastanza grande, petto di pollo discreto
    Mais e pomodorini scarseggiavano
  • clary
    opinione inserita da clary il 16/11/2019
    Altro giro all'ora di pranzo con i colleghi nel food Old Wild West, visto che con i panini non ho avuto una bella impressione come qualità, sto provando uno alla volta dei piatti che alla vista sono davvero più piacevoli, un piatto che ho già preso più volte è la tagliata di pollo, nel menù indicata...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    vicino al posto di lavoro ma non vale il prezzo
    qualità+prezzo da valutare a secondo del momento
  • anatascooper
    Leggerezza ma non troppo
    opinione inserita da anatascooper il 14/10/2019
    Come già scritto in precedenti recensioni, mi capita raramente di mangiare fuori presso dei ristoranti o grandi catene come wild west. Per cui non prendo mai piatti molto particolari ed elaborati. Infatti, l'ultima volta che sono andata presso l'old wild west al forum, ho acquistato la Old Wild West Tagliata Mackenzie. La presentazione del piatto ottima, contorni veramente ricchi ed abbondanti sia di insalata che di patatine e la tagliata di pollo morbidissima e gustosissima. Sinceramente ci ritornerò qualche volta, giusto per provare anche altre pietanze, ma questa l'ho trovata veramente buona e leggera. L'unica pecca è il prezzo che i prodotti son buoni, ma il costo meno. PEr il resto la consiglio!
    Segnala contenuto
    Buonissimo
    Costa un po'
  • emanu
    Opinione tagliata mackenzie old wild west
    opinione inserita da emanu il 01/10/2018
    Oggi vi parlerò dell'esperienza che ho avuto con la tagliata Mackenzie che viene preparata in tutti i ristoranti della catena italiana Old wild west. In questa catena di ristoranti è possibile ordinare cibi americani, messicani, pollo, galletti, carne, panini, piadine, dolci e tanto altro ancora. L'ultima volta che sono andata all'old wild west, ho ordinato la tagliata Mackenzie e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Si tratta essenzialmente di una tagliata di petto di pollo cotto alla griglia con sale e pepe nero. Il pollo è poggiato su un letto di lattuga verde e di rucola. Come contorno ci sono le patatine fritte ed i pomodorini. Buona!
    Segnala contenuto
    Ottima
    Nessun svantaggio
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 20/09/2017
    La Tagliata Mackenzie di Old Wild West è un piatto gustosissimo e la porzione è abbondante al punto da saziarmi in modo efficace. Il costo non è alto, indubbiamente da Old Wild West il pranzo per me è sempre conveniente e se riesco ci vado sempre con piacere specie a pranzo. Nello specifico si tratt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    piatto ricco di sapori e gustoson
    no
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 02/04/2017
    Ogni tanto mi capita di andare all'Old Wild West, non spesso a dire il vero, ma se ci vado ordino sempre portate diverse a volte vegetariane, a volte di pollo dato che il menù è molto ampio. Ho mangiato più di una volta la Tagliata Mckenzie perchè la trovo davvero buona e delicata. Si tratta di poll...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buona
    se non mangiate carne