• porzione
10 Opinioni per Old Wild West Tagliata Mackenzie
  • kira1992
    Mai più!
    opinione inserita da kira1992 il 04/06/2020
    E va be! Posso capire i gusti ma spendere per spendere voglio mangiare bene o almeno che sia cucinato con la testa, non stiamo parlando di cose complicate o da grandi chef stiamo parlando di una semplicissima tagliata di pollo con delle patatine fritte che ho mangiato prima della chiusura totale per sto maledetto virus nel food texano Old Wild West bel ambiente ma con prezzi alti per quello che servono, no per dirla ancor meglio i prezzi sono alti per quello che ti propinano come qualità perché le stesse cose allo stesso prezzo si possono trovare in altri food o steakhouse, prendiamo in visione uno dei tanti semplicissimi piatti la Tagliata Mackenzie se non sbaglio questo piatto costa euro 9 o poco più o poco meno, si tratta di un semplice petto di pollo alla griglia servito tagliato su delle foglioline di rucola contate che mi guardavano striminzite perché avevano visto tempi migliori, di cornice tre pezzettini di pomodorini giusto per dare colore e una montagna a lato di patatine fritte belle unte che lasciano olio sul piatto, il pollo per se aveva già toccato il fondo perché era troppo cotto con il risultato di stopposo, per i panini poi sarà un altro discorso non comment! A questi prezzi possiamo mangiare meglio o perlomeno cucinato meglio.
    nooooooo
    prezzi alti qualità pessima
    Si può fare di meglio per quello che costa!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/06/2020
    Brutta esperienza all'Old Wild West sopratutto con la Tagliata Mackenzie se valutiamo il il prezzo con la qualità, probabilmente va a fortuna ma se devo spendere più di euro 10 per un piatto con patatine unte e bisunte e cinque pezzettini di pollo troppo cotti tanto che il pollo era diventato stopposo scusate è un bel NO! Partiamo dall'inizio, bel ambiente molto caratteristico ma con tempi di attesa lunghi partendo dalla prenotazioni piatti, dal momento che ci siamo seduti anche se il locale era poco pieno quasi 20 minuti di attesa solo per avere da bere, assurdo, poi altri 10 minuti per ordinare il resto, insomma prima di poter mettere qualcosa sotto i denti quasi 1 ora mentre il locale incominciava ad affollarsi, poi finalmente incominciano ad arrivare i piatti e la mia tagliata è arrivata per ultima dopo che gli altri avevano quasi finito di mangiare, anche se per rispetto avevano anche aspettato un po prima di iniziare, finalmente arrivato il mio piatto grande delusione, il pollo era secco inondato da patatine secche e untissime, eravamo in 5 e abbiamo speso quasi euro 80 per mangiare dei piatti semplici e anche cucinati male, meno male che dovrebbe essere un Food ma con queste cifre si può mangiare sicuramente di meglio, mi dispiace andare controcorrente leggo recensioni di gente entusiasta, ma si salva giusto l'ambiente caratteristico i piatti per quello che servono sono carucci e inoltre di bassa qualità.
    non trovati
    qualità bassa per il prezzo pagato
  • nickulow
    Wild West Tagliata Mackenzie
    opinione inserita da nickulow il 04/06/2020
    Se andate all'Old Wild West e non avete voglia del solito Hamburger, potete optare per questo piatto particolare dal nome altrettanto particolare : Tagliata Mackenzie. Si tratta di un piatto economico per la tipologia di ristorante, visto che tra l'altro al posto del Bovino troviamo carne di pollo. Viene servito dentro un piatto con pomodorini ( 2 in croce) mezza foglia di insalata su cui è più che altro poggiato e ovviamente le immancabili patatine fritte che fanno scena a poco prezzo. In pratica, avrete sui 150g di petto di pollo suppongo, tagliato a strisce, cotto alla bistecchiera per intenderci. Niente di speciale, giusto se non volete il classico panino.
    ottimo
  • giocobene
    Un'alternativa ai panini
    opinione inserita da giocobene il 22/03/2020
    Ogni tanto vado all'Old Wild West per portare i bambini. Io non amo i panini per cuo cerco alternative. Una fi queste sono le tagliate che hanno prezzi un po' alyi. Uno dei piú economici é la tagliata Mckenzie perché é fatta con il pollo e non manzo piú costoso. Si tratta di un petto di pollo alla griglia e tagliato a listelle. La fetta é alta e sembre abbastanza morbida con la giusta cottura e un buon sapore. Viene servita con le solite patatine fritte e é adagiata su wualche foglia di rucola con qualche pomodorino e mai. Il contorno di verdura é veramente misero e le patate dopo un po' stancano. Il prezzo seconfo me é esagerato.
    Carne tenera
    Prezzo, verdura misera
  • agave
    Tagliata passabile
    opinione inserita da agave il 21/03/2020
    Non mi piacciono i locali come l'Old Wild West, ma qualche volta è stato giocoforza fermarmici causa orari. Così, non essendo minimamente interessata ai panini, ho provato la tagliata Mackenzie. La medesima è a base di petto di pollo, rucola, patatine fritte, mais e pomodorini. Nell'insieme la porzione il piatto non si presenta affatto varo di contenuto, anche se mais e pomodorini scarseggiano. Le patatine fritte non mi piacciono e quindi non le ho neppure assaggiate, quanto al petto di pollo non era male, abbastanza tenero e ben cotto. Il prezzo a me non è sembrato eccessivo, visto i costi del cibo oggi, ma la persona che era con me, decisamente più abituata a questo genere di ristoranti, mi ha detto che non era neppure a buon mercato. Che dire, io se posso eviterò di tornare da Old Wild West, ma se vi piace e volete un'alternativa ai panini questa può essere una scelta discreta.
    Porzione abbastanza grande, petto di pollo discreto
    Mais e pomodorini scarseggiavano
  • clary
    opinione inserita da clary il 16/11/2019
    Altro giro all'ora di pranzo con i colleghi nel food Old Wild West, visto che con i panini non ho avuto una bella impressione come qualità, sto provando uno alla volta dei piatti che alla vista sono davvero più piacevoli, un piatto che ho già preso più volte è la tagliata di pollo, nel menù indicata...
    vicino al posto di lavoro ma non vale il prezzo
    qualità+prezzo da valutare a secondo del momento
  • anatascooper
    Leggerezza ma non troppo
    opinione inserita da anatascooper il 14/10/2019
    Come già scritto in precedenti recensioni, mi capita raramente di mangiare fuori presso dei ristoranti o grandi catene come wild west. Per cui non prendo mai piatti molto particolari ed elaborati. Infatti, l'ultima volta che sono andata presso l'old wild west al forum, ho acquistato la Old Wild West Tagliata Mackenzie. La presentazione del piatto ottima, contorni veramente ricchi ed abbondanti sia di insalata che di patatine e la tagliata di pollo morbidissima e gustosissima. Sinceramente ci ritornerò qualche volta, giusto per provare anche altre pietanze, ma questa l'ho trovata veramente buona e leggera. L'unica pecca è il prezzo che i prodotti son buoni, ma il costo meno. PEr il resto la consiglio!
    Buonissimo
    Costa un po'
  • emanu
    Opinione tagliata mackenzie old wild west
    opinione inserita da emanu il 01/10/2018
    Oggi vi parlerò dell'esperienza che ho avuto con la tagliata Mackenzie che viene preparata in tutti i ristoranti della catena italiana Old wild west. In questa catena di ristoranti è possibile ordinare cibi americani, messicani, pollo, galletti, carne, panini, piadine, dolci e tanto altro ancora. L'ultima volta che sono andata all'old wild west, ho ordinato la tagliata Mackenzie e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Si tratta essenzialmente di una tagliata di petto di pollo cotto alla griglia con sale e pepe nero. Il pollo è poggiato su un letto di lattuga verde e di rucola. Come contorno ci sono le patatine fritte ed i pomodorini. Buona!
    Ottima
    Nessun svantaggio
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 20/09/2017
    La Tagliata Mackenzie di Old Wild West è un piatto gustosissimo e la porzione è abbondante al punto da saziarmi in modo efficace. Il costo non è alto, indubbiamente da Old Wild West il pranzo per me è sempre conveniente e se riesco ci vado sempre con piacere specie a pranzo. Nello specifico si tratt...
    piatto ricco di sapori e gustoson
    opinione inserita da Margherita123 il 02/04/2017
    Ogni tanto mi capita di andare all'Old Wild West, non spesso a dire il vero, ma se ci vado ordino sempre portate diverse a volte vegetariane, a volte di pollo dato che il menù è molto ampio. Ho mangiato più di una volta la Tagliata Mckenzie perchè la trovo davvero buona e delicata. Si tratta di poll...
    buona
    se non mangiate carne