Opinione su Old Wild West: Una serata tra carnivori
Una serata tra carnivori
13/10/2016
Vantaggi
Molta scelta per i carnivori
Svantaggi
conto un po' salato
Il posto si presenta carino, un po' una via di mezzo tra un pub e un ristorante texano perchè vi sono i tavolacci e sedie in legno massiccio e le tovagliette di carta, all'insegna di una cena che sicuramente sarà riservata ai carnivori... i piatti forti sono appunto a base di carne.
Si va dalla classica bistecca alle costine, filetti, controfiletti, pollo... e perchè no, anche panini imbottiti (che vanno dai 6 ai 9 euro).
Come contorno vanno forte le patatine fritte ma si può optare anche per l'insalata.
Nel menu comunque vengono proposte le insalatone come piatti unici,
Noi prendiamo il controfiletto e ci viene servito nella modalità di cottura richiesta (io piuttosto al sangue mentre il mio compagno, media). Ovviamente la carne in alcuni punti è un po' fibrosa ma nel complesso mi è sembrata tagliata fine e succosa. Non abbiamo aggiunto sale perchè comunque ci era sembrata giusta così.
Le patatine fritte erano abbondanti, tanto che io non sono riuscita a finirle e il conto non particolarmente economico, comprensivo di coperto, acqua e gassosa.
Come detto inizialmente, la catena Old Wild West non è la preferita in cui ci fermiamo più spesso, ma non la disdegnamo. Forse un po' alto il conto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto qualità/prezzo
-
Accoglienza
-
Ambiente
-
Tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento