pessimi
Olimpia Splendid TRUFFATORI, ho acquistato in data 20/06/21 un condizionatore portatile dolceclima silent 10 wifi alla modica cifra di 379 euro, a distanza di un mese esatto il condizionatore ha ghiacciato tutta l'unità interna sul retro, non raffredda piu. chiamo l assistenza della garanzia, mi assicurano che verrà un tecnico in 24/48 h, mai ricevuto chiamata ho dovuto chiamare io, mi rispondono che essendo distante 40 minuti di auto, l'intervento è posticipato post 15 agosto, mi reco li sul posto all'indirizzo della termoidraulica per velocizzare i tempi dato che ho mia madre in o2 terapia, mi danno l'indirizzo di un campo nomadi con capannone abbandonato. richiamo la mattina dopo per far presente la cosa, mi rispondono che chiamano nel pomeriggio. NESSUNA CHIAMATA. stamattina richiamo olimpia e il negozio dove l ho acquistato pretendendo che o viene il tecnico nell'immediato, o mi sostituiscano il prodotto, mi rispondono che mandano segnalazione all'assistenza e richiameranno entro le ore 12. sono le 13 20, sono qua che attendo ancora la chiamata del vostro tecnico o della vostra assistenza che mi sostituiscano un prodotto venduto difettoso ( un tubo saldato male che ha perso gas refrigerante) e che non vi muovete a sbloccare. 400 euro buttati dato che ha funzionato 1 mese, attualmente ho 33 gradi in casa, mia madre non sta bene, ho fatto segnalazione con tanto di fogli medici all'assistenza consumatori e procederò con denuncia. SONO PESSIMI
Segnala contenuto