• Convenienza
1 Opinioni per Olio Magnetico Della Interstadt
  • pidak
    Semplicemente ottimo
    opinione inserita da pidak il 13/12/2013
    Ho conosciuto questo tipo dell' olio grazie al mio marito, che l'ha comprato da una venditrice. Devo dire che dopo l'ordine in giro di qualche giorno è arrivato il materiale. Abbiamo ricevuto anche la brochure e numero del cellulare della signora.Che devo dire è molto disponibile, anche per chiarire qualsiasi mio dubbio. Questo tipo dell' olio è diverso dai soliti che ho mai provato. Contiene 30 ml del prodotto. Composizione è questa - melaleuca, menta, eucalyptus, ecc. Al suo interno troverete un magnete vero. Il suo prezzo è di 30 euro. E prodotto in Germania. L'utilizzo è davvero buono. Noi lo usamo nei casi di mal di schiena, torcicollo, raffreddore, qualsiasi tipo di dolore sia osseo che muscolare. Il dolore vi passa nel giro di circa mezzora. Il prezzo è caro vero, ma il prodotto dura davvero tanto. Un'altro vantaggio che non avrete bisogno delle medicine come antidolorifici . Cosi risparmiate anche lo spazio senza dover avere tutte le scatole dapertutto. Noi lo usiamo in tutta la famiglia e abbiamo cosumato circa due terzi in sei mesi. Ne basta davvero poco. Consiglio.
    Efficace, Duraturo, Versatile
    Prezzo Alto Me è Duraturo