• Praticità
4 Opinioni per Olivia Garden Pro Thermal Soft Spazzola Rotonda 63/85 mm
  • miya
    Straordinaria
    opinione inserita da miya il 09/06/2019
    Olivia Garden Pro Thermal Soft Spazzola Rotonda 63/85 mm è un prodotto veramente immensamente efficiente. È una spazzola completamente diversa dalle altre, agisce in maniera veramente incredibilmente sorprendente donando un risultato straordinariamente favoloso. Olivia Garden Pro Thermal Soft Spazzola Rotonda 63/85 mm è seriamente un prodotto realmente eccezionale, è davvero straordinario il suo risultato finale. È una spazzola che rapidamente agisce donando una leggerezza incredibilmente formidabile alla chioma, è veramente un prodotto fenomenale. È leggerissima ed ergonomica. Mi piace tantissimo e la utilizzo spesso. La reperibilità è ottima. Il prezzo è veramente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • yris
    Spazzola antistatica
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2018
    Non sono molto brava a fonarmi i capelli, con phone e spazzola non vado d’accordo cosi non riesco a dargli la giusta piega, sembrano elettrizzati, per questo quasi ogni settimana vado dal parrucchiere, una mia collega mi ha convinto ad acquistare una spazzola che anche le mani più inesperte riescono a domare e di conseguenza a creare un look davvero soddisfacente. Il problema fondamentale è proprio la spazzola, ogni capello in base alla lunghezza deve avere alcune caratteristiche, ovvio che la fonatura dev’essere fatta in maniera corretta ma anche gli accessori devono essere di ottima qualità. La spazzola innanzitutto ha un cilindro in alluminio che trattiene il calore quindi la piega è più agevolata e veloce, è più semplice da formare ed è antistatica, i capelli sono più docili, ha un manico ergonometro antiscivolo, uno dei tanti problemi che avevo con le mie vecchie spazzole, mi cadevano puntualmente sempre a terra quando davo una pressione maggiore per stirarli. Le setole sono molto morbide e accarezzano il capello anche quello più sottile senza sfibrarlo, la uso quotidianamente per spazzolarmi, per la piega non vi voglio illudere non sarà mai come quella fatta dal parrucchiere ma ora posso gestire meglio i miei capelli.
    Manico ergonometro, setole morbide, antistatica
  • lupenemargot
    consigliata!
    opinione inserita da lupenemargot il 30/11/2018
    Mia sorella ha comperato questa spazzola,a prima vista ho pensato che fosse incredibilmente grande quindi poco adatta ai miei capelli che arrivano alle spalle! Visto che lei mi ha parlato così bene della spazzola Olivia Garden Pro thermal soft spazzola (63/85 mm) mi sono detta perchè non provare? In effetti è stata una piacevole scoperta visto che i capelli si asciugano velocemente ed anche la piega si fa più rapidamente!Poi è molto confortevole,è davvero leggera ed ergonomica! Ha un'impugnatura molto comoda che non mi ha mai stancato la mano! Fino ad oggi la usiamo molto e si trova in ottime condizioni quindi ne consiglio l'acquisto sia per quanto riguarda l'efficienza sia per quanto concerne la qualità!
    efficace,si mantiene in ottime condizioni
    forse il fatto che è ingombrante da riporre
  • rossella83
    per me è ok
    opinione inserita da rossella83 il 20/09/2018
    Ho acquistato in promozione la spazzola Olivia Garden pro Thermal soft spazzola rotonda 63/85 mm su Amazon (ho notato che adesso costa molto di più)! Appena la vidi pensai che fosse enorme ed ingombrante...dopo due utilizzazioni mi sono completamente ricreduta! Innanzitutto l'impugnatura è molto ergonomica e non mi ha causato particolari problemi,poi per me che ho i capelli lunghi si è rivelata un'ottima alleata per asciugare e lisciare le lunghezze! Certo non è adatta per i capelli più vicino all'attaccatura ma per il resto è ottima,i capelli ne risultano lisci,morbidi e senza elettricità statica! Io la consiglio se dovete utilizzarla per capelli molto lunghi altrimenti opterei per altri modelli!
    ottima per capelli molto lunghi,veloce asciugatura,l'ho comperata in offerta
    non adatta se si hanno capelli corti o medi