Opinione su Oltre le regole - Jay Crownover: Un pò banale, ma carino e leggero
Un pò banale, ma carino e leggero
20/07/2015
Vantaggi
Leggero, Veloce, Piacevole
Svantaggi
Non Aspettatevi Gran Chè
Il titolo e la copertina non attirano, la trama mi ha stuzzicato un pochino di più.....forse è stata la parola "tattoo" a dirmi: mah si, provaci, vediamo che dice a riguardo.
Si, è un pò sempre la solita storia: lei brava ragazza e lui "bad-boy"; Shaw ricca, usata come una pedina dai genitori e perdutamente innamorata di Rule da anni, mentre lui è...beh, un pò incasinato con la famiglia, ma indipendente e caratterialmente determinato, tutto tatuaggi e piercing, e le donne sono un passatempo......insomma, così diversi che solo in un romanzo starebbero così bene insieme.....perchè purtroppo si, solo in un romanzo potrebbe accadere una storia del genere (sono cinica, lo so).
Ma come non si potrebbe date le premesse?!
Una storia carina e leggera, che si legge, appunto, molto velocemente e che è fin troppo prevedibile. Ma per staccare da altre letture, non è proprio malaccio....ho letto molto, ma molto peggio.
L'unica nota stonata è che in italia è uscita come "Tattoo Trilogy" mentre in america è "Marked Men" (infatti ho preferito mettere questo nei titolo) perchè non sono solo 3 volumi....ne sono già stati pubblicati 6.
Vai a capire gli editori!!!
Sperando non sia l'ennesima serie interrotta, vedremo se andranno avanti e come si evolveranno le varie storie perchè, si, ogni libro è dedicato ad un personaggio diverso (infatti il primo in originale si chiama "Rule") come in moltissimi romanzi "rosa".
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento