1 Opinioni per Olympus yogurt greco autentico melagrana e lampone
    Greco melograno e lampone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2019
    Da qualche tempo ho iniziato a consumare anche yogurt che seguono la ricetta tipica greca dello yogurt colato e tra le marche disponibili sono stata incuriosita da questa Olympus che mi ha dato subito l'idea della autenticità e originalità del prodotto.I vasetti hanno un aspetto molto accattivante ed invitante. Non ci sono molti gusti disponibili e io ho personalmente una preferenza per quelli alla frutta. Della linea 0% di grassi ho trovato il gusto mirtillo e lampone e melograno. Ho provato quest'ultimo perché sono stata attirata dalLa combinazione originale di questi due frutti che non si trova spesso in altre Marche. Il vasetto contiene 150g di prodotto. Lo yogurt ha un bell'aspetto, ha un bel colore piacevole e delicato rosa , è omogeneo e ha una gradevole e morbida consistenza. Più compatto rispetto ai tradizionali, ma è leggerissimo in bocca. Ho scoperto quando ho mescolato il tutto Che sul fondo c'è una rossa salsina di frutti che crea una colorata variegatura. Il sapore è molto delicato, leggero e fresco, mi aspettavo qualcosa di un pochetto più gustoso ma nel complesso è uno yogurt buono e salutare.gli ingredienti sono semplici e sani, si vede E si sente che sono stati lavorati con cura E attenzione e soprattutto da freschissimi. Prezzo leggermente elevato ma ogni tanto ci sta. Marca discreta.
    Leggera ottima marca ottima consistenza ingredienti semplici e salutari uno snack sano da preferire a molti altri morbidissima consistenza piacevole e fresco
    Nessuno in particolare , ma ci sono yogurt greco migliori