• intensità
  • durata
1 Opinioni per Omerta Express Sensualite' Attracte eau de parfum 100 ml
  • mariah5
    Raffinata composizione ai fiori bianchi
    opinione inserita da mariah5 il 07/10/2020
    Dalle mie parti su una vecchia strada statale sono sorti numerosi mega store cinesi che tra abbigliamento, calzature, articoli per il bricolage e cancelleria trattano anche dei profumi del marchio Omerta che fino a non molto tempo fa non conoscevo affatto ma che invece pare si ispirino a profumi famosi di grande successo. Impressionata da quanto fosse buono il tester ho preso Express Sensualite'Attracte che è un'eau de parfum da 100 ml che ho pagato 8€. La boccetta bianca è bellissima e ricorda un po' alla lontana quella di Pure Poison, mentre la profumazione in sé assomiglia assai di più a questo capolavoro di Dior che sa essenzialmente di fiori bianchi e dove spiccano il fiore d'arancio ed il gelsomino. Sono davvero felice di aver acquistato questo dupe di Omertà che oltretutto non evapora troppo presto ma mi permette di godere per qualche ora di questa raffinata fragranza.
    Raffinata composizione a base di fuori bianchi dove spiccano i fiori d'arancio ed il gelsomino. Ricorda tanto Pure Poison e costa meno di 10€
    Non ne ho trovati