• intensità
1 Opinioni per Omerta Lilou eau de parfum 100 ml
  • satine
    La migliore alternativa a Candy Prada
    opinione inserita da satine il 07/10/2020
    Colleziono profumi da donna da quand' ero poco più che adolescente e non faccio molte distinzioni quando trovo una fragranza che mi piace sia che si tratti della produzione di un brand di lusso o al contrario che sia un super low cost. Molti dei profumi sconosciuti che possiedo sono dei cosiddetti dupes, cioè delle copie che si avvicinano moltissimo agli originali famosi; fra questi ho il mio preferito che è Lilou eau de parfum prodotto dal marchio cinese Omerta. Appartiene alla famiglia olfattiva gourmand ed è un'autentica delizia che si avvicina a Candy Prada. Dolce ma non lezioso, né marcatamente adolescenziale, Lilou è perfetto nei mesi invernali in cui mi avvolge dandomi una piacevole sensazione di comfort e di seduzione esercitata con classe e discrezione. Non è uno di quei profumi spiccatamente alcolici nelle note di testa e non è per nulla evanescente ma si stabilizza sulla pelle dove resta ben presente per ore. Per me è più facile reperirlo online al costo di 10€ scarsi.
    Ottima fragranza che può fungere da alternativa economica a Candy Prada. È facilmente reperibile online a 10€ scarsi
    Non ne ha