• intensità
  • durata
1 Opinioni per Omerta Ma Merveilleuse eau de parfum 100 ml
  • laurentia
    Fragranza piacevole e dolce con pralina e patchouli
    opinione inserita da laurentia il 07/10/2020
    Dopo l'uscita de La Vie Est Belle di Lancome ho collezionato numerosi profumi equivalenti più o meno somiglianti a quest'ultimo ma tutti accomunati da un prezzo molto concorrenziale rispetto all'originale anche se non sempre dotati di una persistenza soddisfacente. Il migliore tra quelli che possiedo è Ma Merveilleuse eau de parfum prodotto dal brand cinese Omerta che ha un flaconcino molto raffinato con l'immancabile fiocchetto di raso che in questo caso però è nero. La profumazione è di natura gourmand con una buona dose di patchouli che spezza l'eccessiva dolcezza di pralina, vaniglia e compagnia bella. Mi piace moltissimo ed ogni volta che lo indosso ricevo dei sinceri complimenti per la sua gradevolezza. A parità di qualità con altri equivalenti analoghi lo consiglio perché ha il prezzo più onesto , sui cinque euro, e non svanisce prima di due o tre ore al massimo.
    Fragranza economica molto piacevole e tendenzialmente dolce con note di pralina e patchouli in stile La vie est belle