• intensità
  • durata
1 Opinioni per Omerta Silver & White eau de parfum pour femme
  • satine
    Floreale dolce con fiori d'arancio e miele
    opinione inserita da satine il 12/10/2020
    Ho acquistato praticamente alla cieca un profumo femminile di cui non avevo mai sentito parlare prima e di cui non era disponibile un tester per la prova, per fortuna mi è andata bene e la fragranza è un bel floreale dolce di mio gradimento. Il profumo in questione si chiama Silver & White ed è un'eau de parfum da 100 ml che ho trovato in uno dei tanti negozi cinesi disseminati nella mia zona. Il brand che lo produce si chiama Omerta e oltre a curare la ricercatezza dei suoi profumi ne cura anche l'aspetto estetico con delle boccette che a vederle fanno pensare ai grandi marchi. Silver & White è un bel floreale dolce con note di fiori d'arancio e miele. Quando lo indosso mi fa sentire sensuale ma non aggressiva, anzi direi che è abbastanza elegante ed aggraziato. Il costo di 8€ lo rende accessibile un po' a tutte e a differenza di altre produzioni cinesi questo non svanisce dopo un quarto d'ora.
    Floreale dolce con note di fiori d'arancio e miele. Costo inferiore ai 10 € e durata discreta
    Non ne ha