• intensità
  • durata
1 Opinioni per Omerta Wealth Black Diamond eau de parfum
  • laurentia
    Creazione profumiera seducente e adatta per la sera
    opinione inserita da laurentia il 12/10/2020
    Mi capita a volte di apprezzare tanto un profumo noto ma di non volerlo acquistare, in quel caso preferisco cercare qualcosa che gli si avvicini e che non sia altrettanto costoso in modo da potermi togliere lo sfizio per qualche tempo. Con Wealth Black Diamond di Omerta è andata esattamente così, visto che si tratta del più bell' equivalente in circolazione di Tresor la Nuit di Lancome. Essendo un'eau de parfum contiene una discreta quantità di essenza che le permette di non svanire dopo un breve lasso di tempo dal primo spruzzo e la quantità di 100 ml fa sì che si possa godere di questa sensuale fragranza tendente al dolce per qualche mese. L'unica nota dolente che mi sento di segnalare è che non è affatto facile trovarlo nei negozi fisici, perlopiù quelli cinesi, per cui occorre ordinarlo online ed aggiungere agli 8/9€ che costa una cifra simile corrispondente alle spese di spedizione.
    Creazione profumiera seducente e tendente al dolce adatta per uscite serali; costa 8/9€ e non svanisce dopo poco tempo
    Non ne ho riscontrati