Opinione su Omia Laboratoires Olio viso antietà illuminante Mandorla e malva: Omia Laboratoires Olio viso antietà illuminante mandorla e malva

Omia Laboratoires Olio viso antietà illuminante mandorla e malva

30/11/2016

Vantaggi

Perfetto per arricchire una crema

Svantaggi

Ho acquistato abbastanza di recente questi nuovi prodotti del marchio omia, oggi voglio parlarvi dell'olio viso alla mandorla e malva. L'ho trovato nei negozi Europlanet nel formato da 30 ml, il packaging è dotato di un comodo contagocce proprio per poterne parsimoniare l'utilizzo. Io mi sono trovata molto bene, infatti dato che non posso utilizzare l'olio così sulla pelle lo mischio alla mia crema notte in questa maniera la incremento con questi fantastici ingredienti. Lo trovo davvero molto adatto a chi come me ha 30 anni e comincia ad avere le piccole rughette, devo dire che anche se non ho trovato miglioramenti trovo che la pelle sia molto più morbida e luminosa quindi per me è assolutamente consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Omia Laboratoires Olio viso antietà illuminante Mandorla e malva