Opinione su Omia Maschera per capelli all'Aloe vera: Omia che mascherina!
Omia che mascherina!
14/05/2018
Vantaggi
Inci green
Svantaggi
Ci sono solo vantaggi
Parlando sempre di capelli, ho acquistato in un negozio che si occupa prevalentemente della salute e bellezza della persona, una maschera specifica riequilibrante, ovvero per capelli sfibrati, stressati, danneggiati e per chi ha un capello crespo difficile da domare, quest’ultimo punto non è il caso mio, bensì i primi che ho elencato.
Questo succede durante l’estate, diversi sono i fattori che attaccano i capelli: primo tra tutti, l’acqua del mare, l’esposizione prolungata al sole, ripetuti lavaggi e asciugature con il phone anche due volte al giorno, tutto ciò è fonte di stress per i capelli.
Per ovviare al problema o perlomeno per salvare il salvabile, ho comprato la maschera Omia all’Aloe vera con un Inci totalmente green, non contiene: siliconi, peg, coloranti sintetici, oli minerali o parabeni, tra gli ingredienti invece, oltre all’aloe, c’è olio di avocado e riso.
Come tutte le maschere, va applicata dopo il lavaggio dalla cute, per tutta la lunghezza del capello e tenuta in posa per qualche minuto, il trattamento non va fatto tutti i giorni ma bastano due volte a settimana per proteggere i capelli.
La consistenza è fluida quasi setosa, al contrario di altre maschere particolarmente compatte, dense o oleose, sui capelli è molto leggera e penetra tra le fibre senza difficoltà, il profumo è gradevole, il risciacquo è veloce e non lascia traccia grazie appunto, alla sua fluidità. Il risultato è quasi immediato già a capelli ancora bagnati, li sento più leggeri, lisci e domabili per un’eventuale stiratura.
Barattolo da 250 ml prezzo € 4
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento