6 Opinioni per Omia Sebo shampoo eco biologico purificante al bergamotto per capelli grassi
  • enty75
    super soddisfacente
    opinione inserita da enty75 il 15/04/2020
    Il mio compagno ultimamente ha un problema ai capelli, ha la cute grassissima.. ho provato a farglii usare tantissimi shampoo per capelli grassi ma nessuno che lo abbia soddisfatto quanto Omia Sebo shampoo eco biologico purificante al bergamotto per capelli grassi.. è contentissimo perchè prima di scoprire questo prodotto aveva sempre i capelli lucidi, sembravano sempre unti e dall'aspetto decisamente poco pulito... Lo shampoo Omia Sebo shampoo eco biologico purificante al bergamotto per capelli grassi lo ha cambiato in meglio.. non è costosissimo e poi ha un profumo freschissimo... Ne basta pochissimo (lo usa da due mesi e ha ancora oltre metà flacone!!) ed è efficacissimo, almeno su di lui!!!
    efficace
    nessunissimo
  • fb-235519757433835
    Buono ma finisce in fretta
    opinione inserita da Naoko Orito il 19/08/2019
    Anch'io, ho i capelli grassi e tendono di diventare pesanti. Siccome vari prodotti di salone non mi hanno aiutato mi sono recata a Acqua e Sapone e ho trovato questo prodotto. Risultato positivo. Rimuove efficacemente il sporco e lascia i cappelli leggeri. Non hai la sensazione di secco si a sulla cute che sui capelli. Buona idratazione e' mantenuta. Unica pecca e' per ottenere un ottimo risultato, rispetto agli altri prodotti (forse) iper concentrati, dovrei usarne abbastanza. Confrontando con i prodotti che propongono salone, credo comunque che sia economico. Sono sicura di comprarne un altro.
    Sgrassa efficacemente.
    Si deve usarne tanto quindi finisce in fretta.
  • cindryna
    è buon prodotto
    opinione inserita da cindryna il 08/05/2019
    per come me ha problemi con i capelli grassi e fatica a tenerli puliti, questo prodotto bio fa per te è appena uscito sul mercato e assieme a una maschera o balsamo della stessa linea fa la differenza! l'unica pecca è che la profumazione non persiste ed è un peccato perchè ha un odore buonissimo di bergamotto e essendo un prodotto del tutto bio ha poca schiuma. un'altro difetto è che i primi lavaggi non darà subito l'effetto voluto perché prima bisogna disintossicarsi dai prodotti con i parabeni ma persisento per altri 2 lavaggi i tuoi capelli avranno una nuova vita. è un consiglio personale non mischiate il prodotto con altre marche NON BIO perché non funziona. :)
    rende i capelli pulti più allungo senza rovinarli
    poca profumazione
  • mariascura
    Omia sebo shampoo per capelli grassi
    opinione inserita da mariascura il 26/11/2018
    Essendo portatrice di capelli e cute grassa ogni tanto acquisto shampoo appositamente formulati di varie marche. Di recente ho comprato questo shampoo Omia in un negozio di articoli per parrucchieri ed articoli per la bellezza personale. La confezione non è molto grande, il formato è 200 ml e il prezzo si aggira intorno alle 4€. La confezione è molto bella, tutta trasparente, come lo shampoo all'interno. È un prodotto biologico certificato ICEA, ha una profumazione buonissima, proveniente dal naturale profumo degli oli essenziali presenti, come limone, bergamotto, rosmarino e tea tree oil. Il potere lavante non è molto alto, serve infatti un bella noce abbondante di prodotto affinché la cute risulti pulita, così facendo la confezione finirà piuttosto presto. Questo shampoo è adatto anche ai vegani. Io non ho visto molta differenza con gli altri shampoo per capelli grassi per quanto riguarda la durata dei capelli puliti, quindi non aspettatevi miracoli.
    Buon profumo
    Ne serve in abbondanza per pulire bene la cute
    Shampoo che funziona
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2018
    In determinati periodi o nei cambi di stagione, tipo adesso con il passaggio verso l'autunno, i miei capelli che tendenzialmente sono abbastanza normali iniziano a diventare grassi e soprattutto all'attaccatura dei capelli c'è una leggera desquamazione. Per questo motivo utilizzo sempre shampoo alternati, uno leggero da base quotidiana per lavaggi frequenti e altri più specifici da fare una volta a settimana o anche due. Uno degli ultimi provati da grande distribuzione è questo dell'Omia. Un marchio che si trova facilmente nei supermercati grandi e più in generale nei negozi di detersivi. Lo shampoo è pensato per purificare il cuoio capelluto. ha attivi ed un buon inci oltre ad essere anche bio e senza parabeni e siliconi. L'odore è molto agrumato, schiuma molto bene e purifica, lasciando una bella sensazione di freschezza. Non è da utilizzare sempre solo quando occorre, a mio parere è sempre meglio alternare, alla lunga prodotti del genere almeno sui miei capelli fanno effetto rebound e voglio evitarlo. Lo consiglio, buono anche il prezzo, anche se ho notato che varia molto da supermercato a parafarmacia.
    lava bene, specifico
    da non usare sempre
  • noitre32
    Omia Sebo shampoo eco biologico purificante al bergamotto
    opinione inserita da Angelica il 19/09/2018
    Mia sorella ha acquistato questo shampoo eco biologico purificante al bergamotto per capelli grassi della marca Omia. È soddisfatta del prodotto. È uno Shampoo anticaduta, molto delicato e sebo equilibrante naturale. Mia sorella soffriva di irritazioni e prurito al cuoio capelluto ma, dopo aver usato per circa 2 settimane questo prodotto, non ha più questi problemi. Contiene: rosmarino, olio di foglie del te, salvia, limone e bergamotto. È vegano, eco bio e certificato ICEA, clinicamente testato, sebo equilibrante naturale, non contiene parabeni, siliconi, coloranti e ne oli minerali. Ha un profumo delizioso di limone e salvia. È venduto nei supermercati e farmacie nel formato da 200 ml, il prezzo è di circa 4.20 euro ed ha un PAO di 6 mesi. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto