4 Opinioni per Omia shampoo trattante antiforfora lenitivo
    Per forfora
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    E' uno shampoo che ho usato quando ho avuto una problematica di forfora. Io, a differenza di altri, mi ci sono trovata bene sotto ogni punto di vista. Non ho avuto problemi come detto, a me è parso trattante e, tutto sommato, delicato sul mio cuoio capelluto. I capelli li ho trovati profumati, pettinabili e belli setosi dopo ogni utilizzo del prodotto in questione. Da parte mia quindi non posso che consigliarlo sinceramente. Come costo lo reputo onesto e giusto per il tipo di prodotto in questione. Esperienza diretta e personale del tutto positiva e valida. Valutazione anche lei positiva per la sottoscritta.
    io mi ci sono trovata bene quando ho avuto la forfora
    Non per me
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Con Omia Laboratories mi trovo bene solo per determinate tipologie di prodotti. Se da una parte i balsami e le maschere per capelli sono molto valide sulla mia tipologia di capelli, non lo sono altrettanto i loro shampoo. In passato ne no usati altri e mi sono trovata bene fino ad un certo punto. Prodotti discreti ma senza infamia e lode di quelli da finire nel dimenticatoio. In alcuni casi però, come in questo alla fine si è trattato di un prodotto proprio flop soprattutto se pensato per essere specifico e trattante. Questo shampoo è pensato per una cute problematica con forfora ma alla fine mi è risultato fin troppo aggressivo e per nulla trattante. Buono per lavare questo si ma li lasciava fin troppo stopposi e la cute non era per nulla lenita. Non penso proprio che lo riprenderò.
    se funziona
    su di me non è stato valido
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 11/03/2019
    La linea Omia, è una linea di prodotti ecosostenibili per la cura della persona. Finalmente si può trovare una linea Cruelty-free (non testata sugli animali) e 100% vegetale che sia efficacie e che abbia un prezzo abbordabile. Omia, risponde positivamente a queste caratteristiche! Tra i vari prodotti, ho acquistato e adoperato tutte le diverse tipologie di shampoo che Omia propone. Pur non avendo problemi di forfora, una o due volte all'anno capita anche a me di averne. Lo shampoo trattante antiforfora lenitivo è estremamente efficacie e delicato sia sul capello che sul cuoio capelluto. Un ottimo prodotto che si può portare a casa spendendo qualche euro in più rispetto ai classici shampoo che tutti conosciamo. Nonostante questo, poiché la qualità del prodotto è alta, ritengo che valga la pena spendere qualcosa in più e acquistarlo. Vi consiglio di provarlo!
  • mariascura
    Un normale antiforfora
    opinione inserita da mariascura il 18/02/2019
    Di recente ho acquistato questo shampoo antiforfora perché avevo un po' di forfora, leggera, che però volevo cercare di eliminare. Avevo già provato lo shampoo Omia per capelli grassi, e qualche altro prodotto di questa marca, perciò ho pensato che valeva la pena provarlo. Ha un buon profumo, balsamico e fresco, che dà subito una sensazione di purezza, lava bene i capelli ma va bene su forfora piccolina, mentre se si hanno problemi più seri non cambia rispetto al resto di tutti gli altri shampoo che si trovano in commercio. Io ho pagato circa 4€ la bottiglia, un po' più caro rispetto ai prodotti che si trovano al supermercato, però è un prodotto biologico.
    Toglie la forfora piccola e poco diffusa