1 Opinioni per Omia Therapy Shampoo Trattante Ecobio Tea Tree Oil
  • rosybeauty
    Shampoo antiforfora al tea tree oil efficacissimo
    opinione inserita da rosybeauty il 01/08/2020
    Sono sempre alla ricerca delle novità e per mio marito con problemi di forfora persistente non avevo trovato ancora lo shampoo adatto e che risolvesse davvero il problema. In genere infatti si trovano sul mercato prodotti che eliminano la forfora al momento , che in genere sono abbastanza aggressivi soprattutto per la cute e quindi dopo due giorni il problema si ripresenta e i capelli sono di nuovo da lavare. Altro problema con gli shampoo o le lozioni usuali in commercio e' l'applicazione multipla, il massaggio e il tempo di posa. Mio marito non ha voglia di dedicare tutto questo tempo e quindi mi ha bocciato tutti i prodotti finora. Con questo shampoo Omia al teatree oil siamo tutti contenti. Lui non ha più il problema forfora e io aiuto l'ambiente. Made in Italy, prodotto totalmente naturale, biodegradabile, biologico certificato, zero componenti chimici o dannosi, dermocompatibile, ecofriendly perche' il flacone è totalmente riciclabile. Basta una applicazione e un massaggio della cute di appena due minuti, risciacquo immediato e semplice. Il profumo e' di teatree oil quindi puo' risultare poco gradevole ma dopo il risciacquo non si sente più. I capelli rimangono puliti e senza forfora a lungo, sicuramente fino a 5 giorni. Il prezzo e' conveniente Il rapporto qualita'/prezzo e' eccellente. Adorabile OMIA Laboratories
    Efficace veramente, ecobiologico certificato, ecofriendly, economico