• Convenienza
1 Opinioni per Omnia Plant
  • capoccia
    Ricchissimo ferramenta e brico
    opinione inserita da capoccia il 31/03/2016
    Omniaplant.com è uno store davvero ricchissimo, e definire questa azienda come un semplice ferramenta sarebbe molto limitativo. Ominaplant è il classico "brico", un negozio che propone davvero di tutto, dal giardinaggio alle vernici, dagli arredi per esterni agli elementi tecnici per l'elettricità, fino addirittura ad una ricca gamma di mangimi per cani ed altri animali. Mi sono convinto subito ad acquistare dal momento che l'azienda esiste da molto tempo, ha sede in Italia, esattamente a Roma, e ho letto anche che possiede un'esposizione di ben 600 metri quadri. Comunque molto comodo anche acquistare online. Un neo del sito è nel fatto che non è spiegato chiaramente se le spedizioni sono a pagamento, ho potuto scoprire tale dettaglio solo poco prima di inoltrare l'ordine e questa cosa non mi è piaciuta molto. Per il resto l'impressione è molto positiva, sia per la qualità di quanto comperato che per i tempi di spedizione, che sono stati in linea con quanto stabilito. Mi sento assolutamente di suggerirlo, forse più nella versione fisica che in quella online.
    Spedizioni puntuali, varietà di prodotti immensa.
    Informativa sulle spedizioni non chiara