Opinione su Omsa Gambaletto 15 denari: Un velo!
Un velo!
10/04/2017
Vantaggi
comodi e leggeri
Svantaggi
a tante donne non piacciono
Ne sto davvero collezionando di tutti i colori e mi diverto a scovarle nelle tinte più strane tra gli articoli in sconto nei vari negozi della città ma è ancora presto per indossarle a piedi nudi.
Non indossandole mai con le gonne, ho in casa una scorta di gambaletti.
In tante li odiano, effettivamente sono anti estetici ma se usati con i pantaloni lunghi in modo tale che non si veda quanto siano corti o lunghi, diventano una calza come un'altra.
Se acquistati della giusta tonalità e di un materiale che non dia l'effetto piede di plastica, devo ammettere di indossarli volentieri!
Non ho un marchio preferito di gambaletti ma mi trovo molto bene con quelli a marchio Omsa.
Nel pacchettino di cartone sono contenute due paia di gambaletti che arrivano fin sotto il ginocchio, dunque il pantalone lungo li copre perfettamente e non indossandoli mai con i leggins non si vede neanche la cucitura.
Scelgo spesso la variante 15 denari che è leggerissima, quasi invisibile e come colori preferisco il color nudo o il caramello, perché tempo fa acquistando il color castoro mi sono resa conto che erano troppo scuri per la mia carnagione.
Esistono anche neri e blu ma non mi piacciono.
La scatolina costa poco più di un euro, non si smagliano facilmente e nonostante vari lavaggi in lavatrice sopravvivono ancora intatti e perfettamente utilizzabili!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Vestibilità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Comfort
-
Tessuto
-
Stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento