Opinione su C'era una volta: Il mondo delle fiabe nella realtà
Il mondo delle fiabe nella realtà
26/02/2014
Vantaggi
Serie Tv Interessante
Svantaggi
Nessuno
Tra le serie che ho visionato, c'è questa originale e carina serie americana chiamata Once Upon A Time ovvero tradotto in italiano, C'era Una Volta.
Bene, dal titolo potete già immaginare a cosa si ispira la serie tv,
ai personaggi delle favole, e questo che la rende una serie davvero originale, fuori dai soliti schemi.
Praticamente la trama parla della strega cattiva che ha lanciato un maleficio sul suo mondo, scaraventando tutti i personaggi delle fiabe nel mondo dei giorni nostri, inoltre ogni personaggio ha completamente perso la memoria per cui non ricorda chi realmente sia.
Un bambino figlio adottivo della strega cattiva, che nel nostro mondo risulta essere il sindaco della città si rende conto che qualcosa non va e intuisce cosa realmente e successo agli abitanti della sua cittadina, decide cosi di cercare la sua madre naturale perché in cuor suo sa che solo lei potrà trovare la soluzione.
La giovane donna seguirà dunque suo figlio in questa avventura e scoprirà i segreti che si celano dietro la città di Storybroke, tra mille pericoli e ostacoli.
Ho seguito la serie con interesse appunto perché la trovo diversa dalle solite serie tv ed in realtà è cosi, ha qualcosa di nuovo di originale e mai visto.
Una serie di genere fantastico che a mio avviso possono seguire anche i bambini perché non ha scene particolarmente forti.
Ve ne consiglio la visione, se dovessi attribuirle un punteggio le darei un bel 8.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento