Opinione su One-Punch Man (anime): Un pugno sopravvalutato
Un pugno sopravvalutato
30/08/2017
Vantaggi
Personaggi originali e divertenti
Svantaggi
Perde subito d'interesse
L'anime è uno shonen parodistico con protagonista Saitama, un giovane ragazzo calvo che diventa un super eroe per hobby.
A differenza di manga come Dragon Ball o One Piece non c'è un evoluzione dei poteri dell'eroe, è già al suo massimo potenziale, e se per i primi episodi la cosa è anche divertente, già dal quinto episodio gli sbadigli si fanno sentire in quanto anche se i co protagonisti o i nemici sono molto interessanti e divertenti, tutto si riduce sempre all'arrivo di Saitama che sconfigge tutti con un solo pugno facendomi perdere rapidamente l'interesse, ciò anche con il nemico finale che nonostante il combattimento sia bellissimo, non riesce a essere interessante in quanto già dai primi scambi si capisce che il boss finale non tiene testa a Saitama.
Con questo voglio dire che One-Punch Man è brutto? No, perchè comunque è divertente, ma ho perso rapidamente interesse nei suoi confronti.
Se cercate qualcosa di stupido e non impegnativo, One-Punch Man fa al caso vostro, ma se volete qualcosa di più serio o con una trama articolata cercate altro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento