Opinione su Oneconcept Smoothy 2g Mixer Multifunzione Smoothiemaker 4-in-1 400w: Il kit completo per la cucina perfetta!

Il kit completo per la cucina perfetta!

30/11/2015

Vantaggi

Materiali Robusti, Dotazione Ricca Di Accessori, Facile Da Usare.

Svantaggi

Velocità Non Regolabile, Potenza Massima Non Elevata, Centrifuga Spremiagrumi Malfunzionante.

Ero alla ricerca di un mixer tuttofare per la mia cucina e posso dire di averlo trovato. Sono stato convinto dal prezzo, esageratamente basso.
Niente da dire sulla consegna, il pacco è arrivato nei tempi previsti e senza lesioni. Questo gioiellino dell'ingegneria culinaria arriva con un kit completo di tutto: contenitori, bicchieri, lame e quanto altro. Non appena l'ho ricevuto ho subito notato l'alta qualità dei materiali, robusti e metallizzati, rifiniti elegantemente, un design perfetto.
Ma passiamo ai fatti: ho tentato un primo utilizzo, il prodotto è semplicissimo da usare, persino gli accessori sono facili da incastrare nel corpo principale. Tuttavia, le note negative ci sono e si vedono: la potenza massima è molto deludente, solo 218 watt, essa non permette di sfruttare al meglio i pezzi in dotazione; inoltre, la velocità d'uso non è regolabile, non vi è un vero e proprio selettore di quest'ultima; un'altra delusione arriva con l'accessorio spremiagrumi, una lama poco affilata e di conformazione imprecisa, non penetra nessun alimento. Esclusi i problemi sopracitati ho realizzato senza intoppi ed in breve tempo pietanze e beveroni, ma data la bassa potenza, non è stato possibile tritare le noci ed il ghiaccio, quindi sconsiglio gli alimenti più duri e compatti.
Concludo affermando di essere comunque soddisfatto dal prodotto, poichè il rapporto qualità-prezzo è rispettato e sostengo che il mixer sia un robot da cucina impeccabile, salvo piccoli e trascurabili inconvenienti.

capoccia

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Oneconcept Smoothy 2g Mixer Multifunzione Smoothiemaker 4-in-1 400w

• federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 20/11/2015
    Abbiamo acquistato oneConcept la scorsa settimana ed ogni scusa è buona per usarlo. è molto leggero e maneggievole ma nonostante questo resta ben ancorato alla superficie della cucina grazie alle quat...
    Leggero E Maneggevole, Molto Pratico All'uso Anche Inesperto O A Chi Avesse Voglia Di Sperimentare In Cucina.
    Per Il Momento Non Ho Trovato Alcun Tipo Di Svantaggio