Opinione su Oneconcept Smoothy 2g Mixer Multifunzione Smoothiemaker 4-in-1 400w: Ogni giorno nella nostra cucina

Ogni giorno nella nostra cucina

20/11/2015

Vantaggi

Leggero E Maneggevole, Molto Pratico All'uso Anche Inesperto O A Chi Avesse Voglia Di Sperimentare In Cucina.

Svantaggi

Per Il Momento Non Ho Trovato Alcun Tipo Di Svantaggio

Abbiamo acquistato oneConcept la scorsa settimana ed ogni scusa è buona per usarlo. è molto leggero e maneggievole ma nonostante questo resta ben ancorato alla superficie della cucina grazie alle quattro ventose sottostanti.
Attraverso le diverse lame permette di tagliare e tritare in pochi secondi qualsiasi alimento, dal caffè al prezzemolo, ha da questo punto di vista un ottimo assortimento degli accessori.

Motivo in più dell'acquisto è stata la piccola centrifuga, ho scoperto quest'estate le proprietà benefiche dei centrifugati e questo mi permetterà di farli direttamente a casa mia; non dispone di ricettari inclusi o consigli in cucina ma in rete potete trovare tantissime idee creative per i vostri centrifugati e insieme al one concept ci sono una serie di bicchierini cocktail colorati per bere in compagnia.

Credo sia un valido prodotto sia per i più esperti nel panorama culinario che per chi avesse voglia di sperimentare, anche per questi ultimi che come me non  vantano grandi esperienze culinarie ha un ottimo rapporto qualità prezzo e data la resistenza dei materiali può sopravvivere anche a piccoli incidenti di utilizzo; il manuale non lo uso mai ma per i più precisi è presente in tedesco inglese italiano e spagnolo!

Ultimo punto a favore occupa poco spazio e anche per la pulizia nessun problema, và direttamente in lavatrice... w la praticità! :)

Sono molto soddisfatta!

federicoparma

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Oneconcept Smoothy 2g Mixer Multifunzione Smoothiemaker 4-in-1 400w

• capoccia
    opinione inserita da capoccia il 30/11/2015
    Ero alla ricerca di un mixer tuttofare per la mia cucina e posso dire di averlo trovato. Sono stato convinto dal prezzo, esageratamente basso. Niente da dire sulla consegna, il pacco è arrivato nei te...
    Materiali Robusti, Dotazione Ricca Di Accessori, Facile Da Usare.
    Velocità Non Regolabile, Potenza Massima Non Elevata, Centrifuga Spremiagrumi Malfunzionante.