Opinioni Only Sardinia Autonoleggio

1 Opinioni per Only Sardinia Autonoleggio
  • 11andre
    OnlySardinia
    opinione inserita da 11andre il 15/09/2021
    Il mio autonoleggio di riferimento a Olbia Aeroporto. Ho provato tante aziende del settore in vari parti d’Italia e Only Sardinia Autonoleggio è quello più mi ha soddisfatto fino ad ora. Accettano tutte le carte di credito di ogni tipologia, carte prepagate e di debito, in alternativa anche i contanti, pertanto per chi come me, preferisce utilizzare questa tipologia di carte è perfetto. Ho prenotato sia dal sito che presentandomi direttamente nell’ufficio e il servizio è sempre stato rapido e impeccabile. Le auto in perfetto ordine con la possibilità di poter abbinare il monopattino elettrico come servizio accessorio, strumento a me molto gradito perché spesso frequento porti e promenade. Parcheggio l’auto e proseguo con il monopattino. Gli operatori sono professionali e friendly e ti sanno consigliare su tutto anche per le attività da svolgere nell’area. Oltre a noleggiare presso di loro le auto ho noleggiato anche uno scooter 125 e i caschi protettivi brandizzati sono bellissimi dal punto di vista estetico. Un po stretti ma questo è da attribuire alla tipologia “Helmet” che hanno una vestibilità più stretta. Mi ha stupito inoltre la precisione tra modello prenotato e modello consegnato che solitamente da altre compagnie non coincide. Da Only Sardinia Autonoleggio ho sempre avuto lo stesso modello prenotato online. Soltanto una volta c’è stata discordanza ma mi è andata bene perché era un Upgrade. Il contratto di noleggio è chiaro e trasparente e per ogni dubbio gli operatori sanno fornire tutte le informazioni tecniche, anche quelle più esigenti come massimali assicurativi sulla Responsabilità civile. Ho provato con loro, per la prima volta, una Fiat 500 Full Elettric e mi hanno dato supporto su come ricaricare il veicolo durante il mio noleggio. Non diamo per scontato questo servizio che nel nord Italia non lo garantisce nessuno anche se le infrastrutture sono più numerose. Altro fattore importante è che rispondono al telefono!!! Provate a chiamare dieci autonoleggi per un test e noterete che sarà difficile parlare con un ufficio, in particolare nei periodi di alta stagione. Only Sardinia Autonoleggio risponde al massimo al terzo squillo, per me uno stupore. Il servizio restituzione chiavi in key Box inoltre mi ha sempre garantito la riconsegna dell’auto in momenti in cui l’ufficio era chiuso questo servizio è frequente in tutti i rent a car). Servendomi da loro negli anni ho potuto affrontare un po' di casistiche anche quando distrattamente ho chiuso le chiavi nell’abitacolo. Era agosto, in Sardegna, e un addetto di Only Sardinia mi ha dato supporto immediato e in un ora mi ha messo in condizione di poter riutilizzare la mia auto. La mia esperienza nel settore è importante perché di frequente devo reperire un autonoleggio per i miei clienti e in Sardegna mi rivolgo a loro perché ho la certezza di far bella figura. Servizio testato e più volte e sia direttamente che indirettamente per i miei clienti ho avuto sempre risposte certe e risolutive. L’ufficio in aeroporto è dentro l’aeroporto mentre quello di Porto Cervo credo sia l’unico presente nella parte vecchia di Porto Cervo, adiacente al molo Vecchio, pertanto logisticamente perfetto per chi come me lavora con le barche. Pertanto consiglio vivamente questo autonoleggio e spero che la mia opinione possa essere di aiuto ad altri utenti. A dimenticavo!! Quando ho prenotato un’auto dal loro sito, ho notato che assegnano una targa, incredibile, nel settore non l’ho mai visto. Solitamente ti arriva un voucher o ricevuta con il modello indicativo. Da Only Sardinia Autonoleggio ti arriva anche il voucher con la targa, credo che questo sia un fattore importante e che protegga il cliente dall’overbooking che solitamente viene applicato / subito da numerose compagnie del settore.
    Tutti