Opinione su Operazione U.N.C.L.E.: Spy story glamour
Spy story glamour





Vantaggi
ironico, d'intrattenimento
Svantaggi
nessuno
In pieno periodo della Guerra Fredda due agenti dei servizi segreti, uno americano ed uno russo, devono collaborare per portare a termine una missione comune.
I rapporti tra i due non sono dei migliori, tra reciproche ostilità e pregiudizi devono comunque trovare un modo per portare a termine l’obiettivo. Pian piano, anche se mai ammesso deliberatamente, la fiducia tra i due comincia a crescere e tra tanta azione e momenti divertenti la storia arriva ad un epilogo in parte prevedibile ma comunque godibile.
Operazione U.N.C.L.E è passato nei cinema in sordina e francamente me ne dispiace, perché è un film d’intrattenimento piacevole e divertente.
Ricca d’ironia ed umorismo, la storia scorre in modo interessante ed avvincente. I personaggi sono cool ed affascinanti con le pose da modello di Cavill o le espressioni basite di Hammer. Alicia Vikander ancora una volta conferma la sua bravura, ma a mio avviso la vera rivelazione è Elisabeth Debicki nel ruolo della seducente villain.
Operazione U.N.C.L.E. è un film leggero, ma non tanto quanto sembra, adatto a chi ama le storie di spionaggio vecchio stile, colme d’umorismo e glamour.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento