2 Opinioni per Ora si Bevanda al riso
  • iceblu
    Bevanda a base di riso gustosa
    opinione inserita da iceblu il 10/01/2020
    Per l'intolleranza al lattosio, sono solito acquistare prodotti a base di latte ma senza appunto lo zucchero lattosio, oppure nel caso di latte prendo quello di soia, avena, mandorle o di riso. Tra i marchi provati per quello a base di riso ci sta Ora Sì, che acquisto all'Iper dalle mie parti e che riteng molto buono. Prodotto con il riso coltivato in Emilia Romagna tra Ferrara e Ravenna in modo biologico, privo di grassi idrogenati, lattosio e glutine e fonte ricca di calcio e vitamina B12. Lo uso sia come prima colazione accompagnato da fette biscottate e marmellata, ma anche come preprarato per fare ottimi dolci e desert. Dal sapore delicato, non gonfia l'addome e come abbiamo visto è ricco di vitamine essenziali per il nostro organismo. Da provare sicuramente assieme a tutta la linea di prodotti da bere OraSì.
    sapore, ricco di vitamine, non gonfia
  • bajo54
    Molto buono e sano
    opinione inserita da bajo54 il 24/11/2019
    Ultimamente facendo un controllo ho scoperto che sono intollerante al latte. Per una come me che è abituata a berlo sempre inizialmente e stato molto difficile rinunciare. Di certo però spero che quest'intolleranza non duri per molto tempo. Nei grandi supermercati offrono un ampia scelta di prodotti senza latosio. Ma i prodotti più interessanti secondo il mio parere sono le bevande vegetali. Ora Si lo conoscevo perché offre anche delle bevande dissetanti a base di zenzero e fragole che sono anche quello molto buoni. Io ho preso una bevanda a base di riso come sostituto del latte, I dettagli che mi piacciono molto di Ora Si usa solo riso italiano da filiera certificata, E' fonte di calcio, vitamina D e B12. Insomma le vitamine ci sono quindi i nutrienti non mancano. Oltre a bere un bicchiere la mattina quest'estate lo usato anche per realizzare dei gustosi ghiaccioli. E' ottimo anche per preparare ottimo dolci e ottimi frullati. E' ottimo anche per i bambini la mia nipotina lo adora ma adora anche i ghiaccioli e dolci. Il sapore è leggermente dolce quindi non uso miele per addolcirlo. Per quanto riguarda al prezzo direi che ha un giusto prezzo costa 1,80 euro meno di due euro.
    molto buono e sano
    Non ci sono