3 Opinioni per Oral-B
    Lo consiglio!
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2023
    Qualche mese fa ho deciso di acquistare un nuovo spazzolino elettrico oralB Genius. L'ho ordinato tramite lo shop online del marchio e mi sono trovata molto bene, sia per la qualità del prodotto, sia per l'efficienza nella gestione dell'ordine. Alla luce di diverse esperienze di utilizzo di spazzolini elettrici, sia di marchi differenti, sia appartenenti ad altre linee OralB, posso dire che questo spazzolino permette di pulire in profondità, lasciando i denti lisci e brillanti (almeno questa è la sensazione). La carica dura a lungo, a volte mi dimentico che ci sia una batteria, e il recharging impiega poche ore, qualcosa in meno dei vecchi modelli. Lo smartring (anello colorato che indica il livello di pressione su denti e gengive) è comodo, perché permette di salvaguardare situazioni delicate. Consiglio di ordinare tramite il sito ufficiale sia per la tantissima scelta presente, sia per i tempi e le modalità di consegna.
    lunga durata batteria
  • Admin
    Oral B è sempre il meglio
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2023
    Acquisto da anni spazzolini elettrici Oral B, sia io che tutta la mia famiglia non riusciamo proprio a cambiare marca. Ogni qual volta uno spazzolino diventa obsoleto, il sostituto appartiene sempre alla famiglia Oral B, perchè sono una certezza di funzionalità ed efficacia (oltre che di un'estetica imparagonabile). Di recente abbiamo infatti acquistato nuovi spazzolini perchè quelli attuali avevano ormai terminato la loro carriera dopo 5 anni, e abbiamo scelto gli spazzolini Oral B Genius X premium con Intelligenza artificiale, Oral B Genius 8500 e Oral B spazzolino elettrico iO 10. Siamo certi che anche questi ultimi non deluderanno le nostre aspettative, soprattutto per la tecnologia sempre aggiornata e all'avanguardia dei nuovi Oral B. Sul loro shop abbiamo anche fatto rifornimento delle loro testine originali, acquistando quelle della linea Crossaction e Sensitive Clean.
    tecnologia sempre all'avanguardia
    spazzolini elettrici al top
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2023
    Ormai uso da anni gli spazzolini elettrici Oral-B e mi trovo molto bene. Ho sempre avuto le gengive sensibili, molto tartaro e una tendenza a sviluppare gengiviti che davvero mi davano molti fastidi. Devo dire che ormai uso regolarmente lo spazzolino elettrico e non ho quasi più problemi di gengive: devo fare comunque la pulizia dei denti molto spesso, ma almeno non mi sanguinano più le gengive. Grazie alla mia dentista, che è una grande sostenitrice dello spazzolino elettrico, ho solo recentemente scoperto che però è meglio spazzolare i denti uno a uno, contrariamente a come facevo prima, e vedo già la differenza! Consigliato anche per i bambini, anche se in tenera età tutti i dentisti consigliano di far bene imparare a maneggiare lo spazzolino manuale prima di ogni cosa. Forse sono un po' care le testine, ma con le offerte online si trovano ottime occasioni.
    pulizia profonda